lore ma sei sicuro guarda un po meglio?:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da Lorenzo
Alessa'............. (AL)
Si dice Edelbrook......
Visualizzazione Stampabile
lore ma sei sicuro guarda un po meglio?:DCitazione:
Alessa'............. (AL)
Si dice Edelbrook......
Mi son scordato ecco i tempi......
0/100 Km/h delle vette originali.....
Michel 2 prove...miglior tempo 8,03
Al 1 prova 8,70
Alle altre non gli funzionava l'accendisigari..... comunque la C4 tutta originale andava piu' forte di quella di Michel.....
Sono sicuro che potevano far tutte di meglio dato che l'asfalto era sporco di terriccio a causa di una precedente gara di supermotard.....
Lo si puo' ben capire visto che partendo piano od almeno cercando di non sgommare ha abbassato il tempo di 3,5 decimi........[8D]......
ho messo alla mia hayabusa la presa accendisigari...perc hè non lo proviamo sulla mia? ahahahahahahah....vo rrei stare sotto i 2,5 secondi sullo 0-100 [8D]Citazione:
Mi son scordato ecco i tempi......
0/100 Km/h delle vette originali.....
Michel 2 prove...miglior tempo 8,03
Al 1 prova 8,70
Alle altre non gli funzionava l'accendisigari..... comunque la C4 tutta originale andava piu' forte di quella di Michel.....
Sono sicuro che potevano far tutte di meglio dato che l'asfalto era sporco di terriccio a causa di una precedente gara di supermotard.....
Lo si puo' ben capire visto che partendo piano od almeno cercando di non sgommare ha abbassato il tempo di 3,5 decimi........[8D]......
E'..... o Supermep la hayabusa o come cacchio si scrive portala da Verano lo conosci....???????.. ..;).....:D.....
Comprati una Ducati.......dammi retta............
Scherzo.....non cominciamo con la solita storia.......[:I].....
ecco bravi ...... lasciamo stare le belle motorelle
altrimenti ...... [}:)][}:)][}:)]
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D
...:):):)...parla di corvette vai...:):)[:p][:p]:D:D[8D][8D]Citazione:
E'..... o Supermep la hayabusa o come cacchio si scrive portala da Verano lo conosci....???????.. ..;).....:D.....
Comprati una Ducati.......dammi retta............
Scherzo.....non cominciamo con la solita storia.......[:I].....