la curiosita mi rode .......[}:)]
Visualizzazione Stampabile
la curiosita mi rode .......[}:)]
Caro PierPaolo,
Mi sono annotato le date e farò l'impossibile per esserci....
Se riesco ad arrivare in Versilia, visto che bisogna percorre la Cisa, credo che non dovrebbero esserci problemi considerata la dotazione di ....equini e la sezione dei ....piedini.
Sarà forse un problema per te restare vicino se vieni con la C6...ma a quando la Z???
Ancora un abbraccio
Blacktower
Ps:Domanda per Chiaretta:puoi modificare il mio nickname mantendo il mio storico??
Caro PierPaolo,
Mi sono annotato le date e farò l'impossibile per esserci....
Se riesco ad arrivare in Versilia, visto che bisogna percorre la Cisa, credo che non dovrebbero esserci problemi considerata la dotazione di ....equini e la sezione dei ....piedini.
Sarà forse un problema per te restare vicino se vieni con la C6...ma a quando la Z???
Ancora un abbraccio
Blacktower
Ps:Domanda per Chiaretta:puoi modificare il mio nickname mantendo il mio storico??
Hehehehe...... per la Z.... prima devo vendere la C6 !
Hehehehe...... per la Z.... prima devo vendere la C6 !
Pier,
Quando ti sarai venduto la C6 ne riparliamo.
Non vorrei che mi fraintendessi,reputo la C6 una signora macchina che però , e questa é la mia opinione personale, non mi trasmette più quel brivido caldo di follia (praticamente la senzazione di cagarsi addosso quando imposti una curva e l'auto va da tutt'altra parte).Troppo perfettina .....Come ho scritto sopra, alla fine dei giorni si vuole riprovare l'ebbrezza della gioventù( per questa ragione l'Italia é il paese con il maggior numero di badanti dell'Est!)
Caramente
Paolo azzz....volevo dire BlackTower
Pier,
Quando ti sarai venduto la C6 ne riparliamo.
Non vorrei che mi fraintendessi,reputo la C6 una signora macchina che però , e questa é la mia opinione personale, non mi trasmette più quel brivido caldo di follia (praticamente la senzazione di cagarsi addosso quando imposti una curva e l'auto va da tutt'altra parte).Troppo perfettina .....Come ho scritto sopra, alla fine dei giorni si vuole riprovare l'ebbrezza della gioventù( per questa ragione l'Italia é il paese con il maggior numero di badanti dell'Est!)
Caramente
Paolo azzz....volevo dire BlackTower
la curiosita mi devasta ......
la curiosita mi devasta ......
Torre nera......??!!???!!! ......[?]....
Sara' una station perche' grande come una torre e nera giustamente x il colore.......
Conoscendoti da un po' di tempo mi ricordo che possedevi una strana e particolare Opel Station......
Quindi hai venduto la Corvette per l'eta'.......;)..:D. ..
Per me hai comprato una Chrysler 300C........[:I]......