il paesaggio che ERA incontaminato....... .Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da driver721
...di quella foto si apprezza soprattutto il paesaggio incontaminato.....
Visualizzazione Stampabile
Bè, dove mettereste una Collector se non in una discarica?Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da bluesman
:D:D:D:D
Nel box mio c'è posto cmq... [:o)][:o)]
Bè, dove mettereste una Collector se non in una discarica?Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da bluesman
:D:D:D:D
Nel box mio c'è posto cmq... [:o)][:o)]
...ah si...ora che osservo con attenzione vedo anche un'automobile,...scu sate ma a prima vista sembrava una benna per caricare la ghiaia sganciata da un qualche escavatore...[:141]
...ah si...ora che osservo con attenzione vedo anche un'automobile,...scu sate ma a prima vista sembrava una benna per caricare la ghiaia sganciata da un qualche escavatore...[:141]
io mi offro volontario x portarla dal demolitore ......... pero voglio anche tutti i documenti ....... che se trovo chiuso dal demolitore la domenica mattina alle 4.00 quando vado la metto in garage da me .....
[:p]:D[8D][:p]:D[8D][:p]:D[8D]
io mi offro volontario x portarla dal demolitore ......... pero voglio anche tutti i documenti ....... che se trovo chiuso dal demolitore la domenica mattina alle 4.00 quando vado la metto in garage da me .....
[:p]:D[8D][:p]:D[8D][:p]:D[8D]
bravo jjlio hai montato le good year originali di quell' anno
ora si che é perfetta !!!!!!
bravo jjlio hai montato le good year originali di quell' anno
ora si che é perfetta !!!!!!
Si, Fabri, Good Year = Good Look, così è un'altro vedere.
In effetti mi son lasciato prendere un attimo a livello di "occupazione forum", ma ero (e sarò nei secoli dei secoli, amen) leggermente esaltato.
Così, giusto un briciolo.
Riguardo la targhetta, il precedente (e unico) proprietario, mi aveva detto che l'aveva richiesta (e ottenuta) direttamente alla Chevrolet.
Io, alla memoria, l'ho lasciata.
Per i più "disattenti", la location NON era una discarica (anche se oggi farebbe molto trendy), ma una cava di ghiaia. Che non avrei mai detto avrebbe dato certi risultati.
Ma ho imparato che, un conto è "far foto" (io), un conto è "saperle fare le foto" (fotografo)..
Per i bastardi invece, che ancora non hanno comperato American Wheels (maledetti rabbini dai braccini corti), ecco una camera-car pic:
http://www.corvetteitalia.it/public/..._2661copia.jpg