.....dico.....
Ma lo sai che goduria anche nel solo accarezzarne la fibra di carbonio da seduti sopra?
...madonna mia.... le cose quando son belle son belle..... PUNTO E BASTA!
Visualizzazione Stampabile
.....dico.....
Ma lo sai che goduria anche nel solo accarezzarne la fibra di carbonio da seduti sopra?
Quoto in PIENO[:264]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stroker
.....dico.....
Eh sì....... eh sì..... ! :D
quotone!;)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da bulletta
... su strada ne sfrutti, se sei scemo (ma parecchio), il 30%, e rischi la patente ogni volta che giri il polso destro di qualche grado in piu'.
In pista, per arrivare all'80% - ma che dico! anche al 60%... - ci vuole un manico da paura, e un bel pelo.
...
se puoi permettertela, comprala, ma portala in pista, altrimenti possedere un oggetto simile non ha alcun senso.
Poco ma sicuro [:p]Citazione:
.....dico.....
Comunque, di fibra di carbonio ce n'e' parecchia anche sulla mia :) Magari un giorno ci si (ri)becca davanti al Valentini, e te la faccio vedere...
Poco ma sicuro [:p]Citazione:
.....dico.....
Comunque, di fibra di carbonio ce n'e' parecchia anche sulla mia :) Magari un giorno ci si (ri)becca davanti al Valentini, e te la faccio vedere...
...abbiamo perso Stroker...mi sta regredendo all'eta adolescenziale...[:179]..in questi casi il sapiente direbbe:"va a laurà!".....
...abbiamo perso Stroker...mi sta regredendo all'eta adolescenziale...[:179]..in questi casi il sapiente direbbe:"va a laurà!".....
Tzè![}:)]
Tzè![}:)]