ehi Zio, fammi sapere chi e' sto carrozziere cosi' lo evito !
Visualizzazione Stampabile
ehi Zio, fammi sapere chi e' sto carrozziere cosi' lo evito !
Zio..cane!!! la macchina si porta dal carozziere dopo averla preparata!!!
togliere tutte le scritte...i retrovisori.. i cofani...le portiere.... i vetri...il telaio con il motore....gli interni...... ecc...ecc....
Il resto è fuffa, cioè un lavoro che prima o poi rifarai...
Per una scocca così preparata ..2500 euri sono ben spesi, poi rimonta il tutto e ci hai una figata (sempre che hai rispettato i codici colori).
Se non puoi o non sai o non ti importa di fare questo serio lavoro, all'ora tutto va bene compreso quanto ti chiede il carozziere; tratta perchè comunque sarà un lavoro del put.
zio billi, la macchina è preparata, sospensioni smontate, trasmissione , interni, rimane da togliere solo le porte... e pensare che non volevo toccare la vernice, ma come sempre tutti mi diocono una volta fatto.... fatto per sempre
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...8_2tan 77 .jpg
90,91KB
è possibile che la vernice vecchia e la vernice nuova possano fare reazione...... a me è capitata una cosa simile con una mercedes benz 230 sl del 1967.... riverniciata dopo un lieve incidente... passati 6 mesi circa .... ed ecco che crepe varie sono comparse!![}:)][}:)]
Dare il fondo per stabilizzare la vecchia vernice è consigliato ma prova a sentire altri carrozzieri per il prezzo....
Ha raggione il carrozziere, debbi isolare tutto altrimenti sono guai! Io l'ho riveniciata tutta, sono stati molto bravi sul lavoro eseguito sulla mi Vette, spesso €2700, e spessi bene.:D
IO ho speso più o meno la tua cifra, ma oltre alla verniciatura totale dell'auto ( è stata smontata la carrozzeria, portata a vergine dato il fondo ed il catalizzatore e riverniciata a più mani), ho fatto fare i fondi, il telaio e ho fatto montare tutte le guranizioni nuove e altri pezzi vari degli interni...dimenticav o è stata data una bella rinfrescata al motore, rispettando il colore blu originale)!
SPIDER
6 mila euro ?????
12 milioni.......
ME CO**NI
sono cifre ASSURDE regolatevi
6 mila sono troppi davvero, sentine altri e trovane uno che abbia VOGLIA di fartela, altrimenti non la finisce più.
Ciao!
........Me CO**NI............
Bella questa...........:D. .:D..;)..
ho aperto una carrozzeria......... ..da stamattina.......5.3 00 euro ed affare fatto.....ihihihihih ihi
ma mandalo a fanc....... dammi retta