Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Arces
la colpa non è dei cinesi.... e di quegli imprenditori ke vanno li ad insegnarli il mestiere e a lasciargli makkinari obsoleti.... voi ke fareste? [8D]
La colpa è anche di chi compra solo xchè costa meno... Che si parli di giocattoli, cibo, auto, vestiti o altro... Cmq,
MANGANELLI E BOMBE A MANO[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
-
Si e poi ci dimentichiamo che sfruttano i minori......le donne.....fanno vivere 10 persone in 30 metri quadri, in condizioni pietose.....e poi e poi.....basta se no mi infervoro.
-
Ma dai ...poveri musi gialli!!! perchè dovrebbero cambiare le forme di modelli che vanno così bene sul mercato?? :D:D:D
Anzi mo mi accatto un biglietto per pechino e vado a fabbricarci le C3 così poi ve le vendo a 5000 euri e faccio contenti tutti! :D:D:D:D
-
Bravo Sapiente, mi sembra un ottima idea.
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da sapientedottore
... così poi ve le vendo a 5000 euri e faccio contenti tutti! :D:D:D:D
Ma guarda, per 5000€ scarsi mi piglio una c3 del '69 con solo qche lavoretto da fare sul motore![:o)]:D
Una Colvette Ci-Tle oliginale cinese deve venir via per massimo 2700€...
-
ma il motore non ci metto un 8V ma un 4 cil in linea così che non consuma e i nuovi corvettisti
dalle illimitate possibilità economiche, sono contenti che fà i 25 km con un litro di gasolio!
furbo come un talebano :D:D:D
-
Ehhhhh...... sai che belli i chrome bumpers di plastica cromata???? E il cruscotto di poliuretano espanso? E un bel differenziale preso da qualche furgoncino Mazda?? [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
-
http://www.nonlosapevo.it/home.htm
è meglio che non compriamo nulla da stò bast....
(video sconsigliato ai facilmente impressionabili)