Menomale![:0]
Visualizzazione Stampabile
Menomale![:0]
Ha ragione Fabri. Se uno non è interessato a tutti i vari gingilli tecnologici, la Competition è una Corvette dura e pura che può andar bene. Dura e pura, ma non spartana. A me piace come idea. Però senza automatico e soltanto nera, potrebbe un limite.
...si ma ne metteranno a disposizione solo 200 per tutta Europa....
Ho capito, sarà una rarità come la Lamborghini Reventon... :D
non una rarità forse, ma di sicuro un bel treno da cogliere al volo,
a volte quando ci capitano delle occasioni ci fissiamo solo sui pochi lati negativi.....
l' automatico é ovvio che venga escluso da una versione che si chiama competition, non si parla di golf o audi mi pare, solo nera, solo gialla solo rossa ???? cazzarola la volete proprio bianca ??:D:D:D
speriamo ci siano 200 clienti perspicaci che possano far ripetere l' edizione anche in futuro,
io avrei aggiunto:
sedili tipo GT3 Rs,
NO Run FLat + kit foratura ( e sai che handling ) ,
ancora più leggera ,
scarico birikino !!
;);););)
non una rarità forse, ma di sicuro un bel treno da cogliere al volo,
a volte quando ci capitano delle occasioni ci fissiamo solo sui pochi lati negativi.....
l' automatico é ovvio che venga escluso da una versione che si chiama competition, non si parla di golf o audi mi pare, solo nera, solo gialla solo rossa ???? cazzarola la volete proprio bianca ??:D:D:D
speriamo ci siano 200 clienti perspicaci che possano far ripetere l' edizione anche in futuro,
io avrei aggiunto:
sedili tipo GT3 Rs,
NO Run FLat + kit foratura ( e sai che handling ) ,
ancora più leggera ,
scarico birikino !!
;);););)
quoto...me fanno la versione racing,vedo il catalogo e leggo:barre antirollio maggiorate ed altre belle cose e poi cosa leggo:runflat....... .mahh...
OK, ma le gomme le puoi sempre cambiare ;)
certo lo fatto subito dopo averr preso il 335i coupe'......ma son sempre bei soldini che vanno via......[V][V] odio le runflat......
Beh, non le devi mica buttare... le consumi un po' e poi le cambi. Se proprio non le vuoi, le accetto volentieri in dono :D:D:D