Visualizzazione Stampabile
-
Fabri...ke bella notizia....è la prima volta che sento tutto cio'... fortunatamente la mia ha solo 28000km!!!Penso ke prima ke arrivi a 70000km di tempo ne passera' parecchio...Cmq secondo me bisogna vedere anke come uno utilizza la makkina, certo ke se la scanna sempre....
Vabbè, speriamo ke nn succeda niente!!!!!!!!!!!!
Max
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da GPCruisin
Per questo numero in uscita abbiamo aumentato la tiratura destinata alle edicole del nord e del centro. Dammi indirizzo e nome dell'edicola a te più comoda e faccio fare un accertamento al distributore, per assicurare l'arrivo nell'edicola che preferisci.
Benissimo, grazie!
Biecheri Nereo Rivendita Tabacchi
c/o Centro Commerciale Il giulia
Via Giulia, 75/3
34126 Trieste (TS)
tel. 040-52494
Sarà poi possibile farsi mandare gli arretrati?
-
Indirizzo edicola inoltrato al distributore, le copie all'edicola che hai segnalato saranno assicurate dal servizio ad ogni uscita.
Per gli arretrati il metodo più veloce è quello di telefonare in redazione al 02.98127012
Ciao
GP
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da GPCruisin
Indirizzo edicola inoltrato al distributore, le copie all'edicola che hai segnalato saranno assicurate dal servizio ad ogni uscita.
Per gli arretrati il metodo più veloce è quello di telefonare in redazione al 02.98127012
Ciao
GP
fantastico! [:p]
-
Molto bene Gian Paolo, devo dire che a Roma la distribuzione funziona piuttosto bene...i primi due numeri li ho letti in un batter d'occhio, fosse per me, ne farei uscire uno al giorno[:I]...ovviamente so che è impossibile, ma è troppo bella!
LAMPS SPIDER