Visualizzazione Stampabile
-
Nella mia C4 85' i pannelli porta sono di un materiale sintetico termostampato, per quanto riguarda la verniciatura di interni sintetici ho dei ricordi atavici:negli anni settanta i miei dopo un incidente fecero sistemare una mercedes di seconda mano 220 diesel,quelle coi fari verticali,ricordo che d'estate la vernice di cui il carroziere ridipinse i pannelli portiera ti rimaneva sulle mani,certo i prodotti ora sono diversi ma io eviterei al tuo posto,l'alternativa della foderatura visto il profilo del pannello mi sembra difficile,ma percorribile,eventua le acquisto dei pannelli porta nuovi ่ molto oneroso se non erro piu' di 400 dollari a pannello.Io sono piu' per i pezzi nuovi e originali magari aspettando il momento giusto!!!!fai la scelta giusta ciao
-
per il volante se nn sei maniaco dell'original io lo cambiai con uno nuovo molto simile con prese ergonomiche e microfori sulla pelle tenendo pero' tutta la parte in pelle con logo dell'originale ,puo'essere un idea nemmeno tanto dispendiosa ma di sicuro effetto scenico
-
l'alternativa della sostituzuione volante potrebbe essere valida,..ma un volante vale l'altro in termini di aggancio al mozzo?
-
Un volante vale l'altro, ma il mozzo รจ specifico...Devi farti dare quello che va bene sulla Vette, penso ke nn sia un problema reperirlo...Pero' a mio modestissimo parere รจ meglio tenere il volante originale...
Max
-
Il mozzo del volante lo trovi anche qui in Italia da qualsiasi ricambista, marca MOMO, anche io l'avevo sostiuito alla mia C4, per i pannelli a suo tempo anche io avevo il tuo stesso problema poi me li sono verniciati con vernice apposita per interni auto e il risultato ่ stato eccellente.;)
Vedi qui: http://www.corvetteitalia.it/forum/t...?TOPIC_ID=4724