...per mantenere un po di benza al suo interno nelle forti accelerazioni e curve ..
Visualizzazione Stampabile
...per mantenere un po di benza al suo interno nelle forti accelerazioni e curve ..
...ora si spiega il perche' dei vuoti durante le curve secche con poca Benza nel serbatoio;per ripristinarlo temo mi sia impossibile rifissarlo sul fondo come in origine,penso di dover costriure due staffe che lo tengano fissato direttamente al gruppo pompa benzina,che ne dici?
...ora si spiega il perche' dei vuoti durante le curve secche con poca Benza nel serbatoio;per ripristinarlo temo mi sia impossibile rifissarlo sul fondo come in origine,penso di dover costriure due staffe che lo tengano fissato direttamente al gruppo pompa benzina,che ne dici?
Big Problema...
la resistenza dell'indicatore per via dell'usura è interrotta, e nemmeno a farlo apposta giusto sul limite della riserva...;cosa mi consigliate,è possibile ripararlo?non mi sembra il caso di dover spendere 300USD per il ricambio!!
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...8_DSCN3187.JPG
69,41KB
...saldalo!
altrimenti, se non è possibile, chiamami che dovrei averne uno
(ci sono già passato!!!):D:D:D
AZZ,
la pompa è fornita ma il galleggiante no! costa na botta!
Grazie Vette 84, provo a saldare,..la vedo dura,ma ci provo ugualmente,comunque il filamento lo vedo molto usurato e nel tempo sicuramente ri rompera' di nuovo....ti faccio sapere.
Ciao
Ho tentato di saldare ma non riesco,ho applicato una leggera striscia di alluminio e pare funzionare, ma con valori diversi di Tester.
Venerdi provo da un riparatore in zona che mi hanno consigliato,pare che ricostruisca tali resistenze dei potenziometri ..Vedremo per i prossimi aggiornamenti.
Wow Funziona!! un semplice giro con un piccolo pezzo di foglio in alluminio e funziona correttamente!Speria mo che duri!