Visualizzazione Stampabile
-
X JimmySTARDO: e tu infierisci pure? che ne dici se ti faccio un bel lavoretto,sulla tua 'vette, di "Pin Striping"...con un CHIODO:D:D:D?
P.s.: cercherò di portarti qualcosa di buono da mangiare, tipo lasagne, parmigiana di melanzane o un dolce fatto in casa da paura, che ne dici Marcolì?
X Stroker: ma dai Pier ma che ci vai a fare alle Maldive[}:)], guarda che Acilia nn è da meno:D volendo ti porto ad Ostia c'è un mare così pulito..., ma nn è che è tutta una scusa per nn raccogliere la sfida DE LI ROMANI?
LAMPS SPIDER
-
a gianlu'...la lasagna e' ben accetta..la parmigiana meno...
oppure un polletto arrosto..vabenissimo ...[8D][8D]
mi sa che skinny nun po veni...
-
a gianlu'...la lasagna e' ben accetta..la parmigiana meno...
oppure un polletto arrosto..vabenissimo ...[8D][8D]
mi sa che skinny nun po veni...
-
<h1>E PARTE LA SFIDA!!!!</h1>
Allora vichingi nordaroli! Fateci vedere quest'invasione promessa!!!
:DUA' UA' ghign ghign!:D
Attendiamo l'orda guidata dal sapiente!![:o)]
Li vojo proprio vede sti du gatti spellacchiati![B)][B)]
SE NE VIENE SOLO UNO DA LA' SOPRA ME FACCIO FRATE, ME FACCIO!!
Mi cambio il nik in suorAldo!![:p][:p][:p]
SEEEEEEEEEEEEeeeeeee eeee!!!!!!!!!SE SE SE!
-
<h1>E PARTE LA SFIDA!!!!</h1>
Allora vichingi nordaroli! Fateci vedere quest'invasione promessa!!!
:DUA' UA' ghign ghign!:D
Attendiamo l'orda guidata dal sapiente!![:o)]
Li vojo proprio vede sti du gatti spellacchiati![B)][B)]
SE NE VIENE SOLO UNO DA LA' SOPRA ME FACCIO FRATE, ME FACCIO!!
Mi cambio il nik in suorAldo!![:p][:p][:p]
SEEEEEEEEEEEEeeeeeee eeee!!!!!!!!!SE SE SE!
-
Ad Acilia gioco in casa...speriamo allora che Eckler's si sbrighi.Ho fatto l'ordine ieri...che dite?
-
Ad Acilia gioco in casa...speriamo allora che Eckler's si sbrighi.Ho fatto l'ordine ieri...che dite?
-
Ma tu pensa il destino.....segretar io della scuderia corvette, macchine a milano, mo' il gruppo che sta' diventando numeroso al centro italia si trova ad ACILIA.....cazzarola sono 18 anni che mi tocca venire ad acilia, mia moglie è di Acilia....quando si dice il destino.
fatemi sapere l'indirizzo che pubblicizzo un po' l'evento ai "parenti":)
Il bar da Luigi, l'axa, casalpalocco, centro giano, la colombo, ostia antica......acilia.. ..incredibile ragazzi, quasi quasi lascio una delle macchine ad Acilia così quando vengo ci si vede!!!:)
Bravi ragazzi
-
Ma tu pensa il destino.....segretar io della scuderia corvette, macchine a milano, mo' il gruppo che sta' diventando numeroso al centro italia si trova ad ACILIA.....cazzarola sono 18 anni che mi tocca venire ad acilia, mia moglie è di Acilia....quando si dice il destino.
fatemi sapere l'indirizzo che pubblicizzo un po' l'evento ai "parenti":)
Il bar da Luigi, l'axa, casalpalocco, centro giano, la colombo, ostia antica......acilia.. ..incredibile ragazzi, quasi quasi lascio una delle macchine ad Acilia così quando vengo ci si vede!!!:)
Bravi ragazzi
-
Si si Alby...dai lasciane una[}:)] con le chiavi:D:D:D
cmq è da decidere se il 3 o il 10...vi faccio sapere!!!
LAMPS SPIDER