http://www.youtube.com/watch?v=D1ku_d_pW6o
Visualizzazione Stampabile
C'è di meglio..
http://www.beppegrillo.it/
C'è di meglio..
http://www.beppegrillo.it/
io non so che dire ...c'e ne sarebbero troppe da dire ma la cosa che stupisce e'che si palpa nell'aria rassegnazione,forse dico cazzate ma uno schifo cosi non lo ricordo in passato,una crisi cosi su tutti i settori,un governo di merda ,un'italia ridicola a debole,non lo so bo!anche la giustizia e' una bufala,quello che mette sotto e uccide quei bimbetti gli volevano far fare la publicita non so di cosa........sembra surreale.mi fermo.:(
io non so che dire ...c'e ne sarebbero troppe da dire ma la cosa che stupisce e'che si palpa nell'aria rassegnazione,forse dico cazzate ma uno schifo cosi non lo ricordo in passato,una crisi cosi su tutti i settori,un governo di merda ,un'italia ridicola a debole,non lo so bo!anche la giustizia e' una bufala,quello che mette sotto e uccide quei bimbetti gli volevano far fare la publicita non so di cosa........sembra surreale.mi fermo.:(
essendo vecchio della vita sò benissimo cosa è la politica, sò pure che ci ho dedicato del mio tempo nel principio della partecipazione, ma ora proprio non riesco più ad identificarmi...
il nostro paese mi fa piangere.Persino il Papa non può parlare nelle nostre università e questo non significa essere d accordo con lui, ma non farlo parlare è ridicolo..di cosa hanno paura? scusatemi è solo lo sfogo di un anziano rintronato.
essendo vecchio della vita sò benissimo cosa è la politica, sò pure che ci ho dedicato del mio tempo nel principio della partecipazione, ma ora proprio non riesco più ad identificarmi...
il nostro paese mi fa piangere.Persino il Papa non può parlare nelle nostre università e questo non significa essere d accordo con lui, ma non farlo parlare è ridicolo..di cosa hanno paura? scusatemi è solo lo sfogo di un anziano rintronato.
bè il punto è che c'è necessità di antagonismo per coalizzare le forze politiche in 2 poli
ma poichè gli interessi sono comuni (mantenere il potere e fotterci i soldi...)
le forze politiche si combattono solo a parole e nulla più...
a lavorare rimangono solo i magistrati pazzi o cretini xchè così deve essere
uno che cerca di ingabbiare una classe politica che non paga mai per le sue malefatte...
che è al di sopra di tutto e di tutti...
bè il punto è che c'è necessità di antagonismo per coalizzare le forze politiche in 2 poli
ma poichè gli interessi sono comuni (mantenere il potere e fotterci i soldi...)
le forze politiche si combattono solo a parole e nulla più...
a lavorare rimangono solo i magistrati pazzi o cretini xchè così deve essere
uno che cerca di ingabbiare una classe politica che non paga mai per le sue malefatte...
che è al di sopra di tutto e di tutti...
vi credo.. avete ragione!! ma non è questione di un beppe grillo. non può un comico indicare la via in una repubblica democratica!!! avete capito cosa succede? [xx(][xx(]
leggete i giornali esteri (americani)? da noi c'è un coglione che si crede JFK, dei quotidiani che gli danno ragione, una regione sommersa dai rifiuti, un ministro della giustizia al quale incatenano la moglie, dei poveri cristi che vivono con 1200 euro al mese per 38 ore alla settimana, dei pensionati che vivono con 600 euro al mese.
siamo un paese civile??? vi ci riconoscete???
io sono vecchio...rincoglion ito......forse è per questo che faccio un po' di fatica ad identificarmi.[xx(][xx(]