modello LIMITED COLLECTOR EDTION 1982 in italia da 18 anni targata italiana con 66 mila miglia originali!!!
Visualizzazione Stampabile
modello LIMITED COLLECTOR EDTION 1982 in italia da 18 anni targata italiana con 66 mila miglia originali!!!
ha ragione corvo ! oppure in svizzera le trovi a meta' prezzo + iva e sbattimenti che arrivi a 14/15.000 ed hai una macchina tenuta da svizzeri ! provare per credere !
lascia stare quell'affare !!!!
cacchio hai una c3 68 ??? bella che colore hai delle foto??
rossa, coupe' e manuale... qui non ho foto, mi dispiace...
MMMMMmmmmm
Supermep ti sei deciso a comprare la C3.....?!?!? Di che anno?
Sono contento che Forse arrivera' un'altra C3 nella ns zona.....
Vai.........comprala anche te così organizziamo un incontro tutte le settimane...
A parte le caxxxxx se vuoi fammi sapere che anche in toscana c'e' ne sono altre in vendita....se vuoi andiamo insieme a vederle.....
Con quel venditore devo dire che io mi ci incaxxxx.....
Valuta anche quelle nel forum......non voglio esser di parte....;).
Domani sono in giro con 3 amici dalla corvette.....se passi dal lungomare le vedi sicuro........Io abito Li.....
AL.........te vieni?????.......
se non ero a suonare in bussola venivo si!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Lorenzo
MMMMMmmmmm
Vai.........comprala anche te così organizziamo un incontro tutte le settimane...
A parte le caxxxxx se vuoi fammi sapere che anche in toscana c'e' ne sono altre in vendita....se vuoi andiamo insieme a vederle.....
Domani sono in giro con 3 amici dalla corvette.....se passi dal lungomare le vedi sicuro........Io abito Li.....
mi spiace ma la cerco massimo del 1980 perchè la voglio a carburatori!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da 3 corvo
si non sono mica masochista che vengo per vedervi passare!!! magari ci becchiamo da qualche parte...cosi' le vedo FERME e un p¨° piu da vicino...e cosi' conosco anche voi...visto che le strade sembrano avvicinarci...Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Lorenzo
MMMMMmmmmm
Vai.........comprala anche te cos§Þ organizziamo un incontro tutte le settimane...
se mi fai vedere qualche inserzione...sono già andato ion svizzera per comprare la mia suzuki hayabusa...figurati se non ci vado per la c3...Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da toniarkanoide
ha ragione corvo ! oppure in svizzera le trovi a meta' prezzo + iva e sbattimenti che arrivi a 14/15.000 ed hai una macchina tenuta da svizzeri ! provare per credere !
lascia stare quell'affare !!!!
vai a vedere qui : http://www.usa-autos.ch/ c'e' un 80 nero