no, non te lo dico!
Visualizzazione Stampabile
no, non te lo dico!
mi dicono che hanno punto dolente nella trasmissione......me lo confermi?
hai anche qualche suggerimento su cosa verificare in primis su una macchina del genere?
scusa per il rompimento di zibidei.....ma visto che ne hai una all'incirca della stessa età e che la tua esperienza pare davvero profonda.... ne approfitto[:I][:I]
'azz.........è in inglese....ora la moglie si in@@@@@@a!!!!:D:D:D: D:D
vabbeh.........a vedere le foto ce la faccio:D:D:D
No no, la trasmissione è OK..... io nella mia ho ancora la Th350 originale con poche modifiche.....
e per ora nessun problema.... neanche dopo le gare dello Street Legal dove ho bastonato tutti indistintamente, dalle Viper GTS alle Viper SRT10, alle C5, C6 etc....
Gli automatici sono molto affidabili!
Cosa guardare in una macchina?
Tieni conto di un paio di cose basilari:
1) la meccanica è la cosa più economica da revisionare
2) la carrozzeria è in vetroresina, quindi okkio alle crepe ed all'osmosi
3) gli interni possono diventare costosi, ma in genere con 1000$ si cambiano i rivestimenti dei sedili e tutte le mouquettes!
La cosa più critica è il telaio...... guardale bene sotto, guarda che siano simmetriche, guarda che non sia mangiato dalla ruggine!
Quelle che vengono dagli stati del Nord degli USA e dalla Germania e comunque dai paesi dove fà molto freddo possono aver sofferto il sale delle strade!!!!
quella viene dalla germania!!!:(:(
...ahahahahahah..... ..problemi di osmosi!!!!.....non credevo di dovermene preoccupare anche nell'acquisto di una macchina :(:(
per il telaio.........ci son già passato su una macchina d'epoca [xx(].......non ci voglio proprio ricascare!!!!!!:(:(
Bhè.... il fatto che tu conosca l' osmosi gioca a favore..... sai cosa gurdare!;)
...Ti ha già detto tutto Stroker.. [:245]
Benvenuto!
[:0]Non è che qualcuno me la spiegherebbe cortesemente?[:I]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stroker
... quindi okkio alle crepe ed all'osmosi...
diciamo che è una "malattia della vetroresina".....ben nota in campo nautico....non avevo mai fatto mente locale al fatto che poteva colpire anche le auto fatte in vetroresina[:I][:I]
se vuoi saperne di più......
http://www.nautica.it/info/maint/osmosi.htm