Visualizzazione Stampabile
-
Io credo che un certo tipo di solidarietā ci debba essere!
Tecnicamente non so se si possa fare, ma una opzione potrebbe essere creare un indirizzo WEB specifico all'interno dello spazio che abbiamo sul Provider.
Poi, se questi sono appassionati potremmo anche organizzare degli eventi in pista in "collaborazione" dividando i costi..... che č l'unico vero ostacolo alle giornate "sportive".
Riflettere non costa...... quindi io consiglierei di rifletterci!
Di sicuro tutti nello stesso Forum non č proponibile!
-
-
Nč grazie, nč prego...... mica sto facendo favori a chicchessia, ho solo detto che indipendentemente da tutto, se noi ci trovassimo in difficoltā, ci farebe piacere ricevere aiuto...... detto questo....... niente da aggiungere! ;)
-
-
infatti,e una cosa che puo succedere a chiunque....
-
io sarei per un aiuto da esterni tipo
aiutarli a crearsi il loro forum e fare uno spazio dedicato
di durata limitata per gestire la transizione ma con date e tempi se non certi
abbastanza certi.
altrimenti son castelli in aria...
sempre secondo me...
n.b.: il + o meno gratis č solo una questione di punti di vista...
veramente gratis non esiste nulla per nessuno quindi son scelte.
io di solito preferisco pagare per qualcosa almeno ho il diritto di ottenere cio che chiedo.
-
Mi sono andato a leggere le 5 pagine di post relativi alla "cessazione ativitā" del Forum di cui sopra:
....e mi vedo costretto a dover rivedere (nello specifico) le mie posizioni...... ma solo per la cosa specifica!
L'ambiente mi pare molto brutto lā..... con due soggetti che secondo me sono vicini agli "avvocati" e che si stanno facendo guerra aperta!!!!!!
Per quel poco che ho potuto capire, non ritengo che sia opportuno "prestare" spazi WEB..... ci sono in balle le proprietā intellettuali che paiono essere TOTALMENTE riconducibili a colui che ha deciso di chiudere il sito.
Brutta storia..... per loro!
Confermo, comunque, la mia posizione generica nei confronti di coloro che si trovano in difficoltā..... ma lė secondo me la situazione č delicata.
-
infatti e triste che siano arrivati a questo punto[V]...........
certo che avrebbero pero potuto lasciar fuori il forum da tutta questa storia
-
mi sa che se litigano x delle robe del genere ...al punto di andare da avvocati...ma ...mi sa che sono un po frustrati
-
Io se volete posso creare il forum, ma mi serve uno spazio web.... [:I]
Non ho letto quello che e' successo nel forum, ma credo che non sia giusto che, per colpa di due persone che non sanno discutere con calma e da persone adulte....tutti gli utenti di un forum debbano rimetterci!