IL PREZZO è giusto, si trovano anche a meno, fai come a detto stroker goditela, e benvenuto
Visualizzazione Stampabile
IL PREZZO è giusto, si trovano anche a meno, fai come a detto stroker goditela, e benvenuto
Hehehehe........ sono, diciamo, moderatamente moderante e moderato!:D
Comunque, a parte gli scherzi, se la macchina è a posto la hai pagata un prezzo onesto!
Per il resto del consiglio, parlo per me, dopo che ho comprato qualcosa smetto subito di verificare prezzi etc..... potrebbe inficiarmi la "goduria" che invere deve essere sempre "massimizzata".. .... sempre a mio modo di pensare, ovvio!;)
Forse avrai capito che questo non è un Forum molto formale...... anche perhè ci si conosce un po' tutti di persona (grazie ai raduni) e quindi si tende ad essere "disinvolti".
Comunque se sei rimasto un po' interdetto dalla mia entusiastica risposta...... pazienza!:D:D
Hehehehe.....;)
Bravo Aldo............ goditela!!!! :D:D:D:D:D:D:D
Se la aspettavi da tempo e la desideravi.......... .... non c'è prezzo!!!!!
[8D]Grazie ragazzi.
Una cosa: è normale che (con il cambio automatico) in prima da fermo se non tengo pigiato il freno la macchina vada avanti???
perchè ho avuto un'altra sola macchina automatica e non lo faceva......
normalissimo,postaci qualche foto;),se ti interessano io ho un po di pezzi per la c5.filo
Benvenuto!!!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da corvAldo
[8D]Grazie ragazzi.
Una cosa: è normale che (con il cambio automatico) in prima da fermo se non tengo pigiato il freno la macchina vada avanti???
perchè ho avuto un'altra sola macchina automatica e non lo faceva......
normale e utilissimo in caso di parcheggio per micro-spostamenti in avanti o indietro....
....o per allinearsi alla starting line sul quarto di miglio..:D
:D:D:D:D:D:D:D
l'atra macchina automatica non lo faceva....:D:D:D:D:D :D:D
che caro !
mi sa che saranno tante altre le cose da aggiungere alla lista di cose che l'altra macchina non faceva
congraturazioni per la vette e benvenuto
Benvenuto!!!!!
E adesso goditi la C5!!
Anche il prezzo è ok.
Aspettiamo qualche foto!
Ciaooooo
:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Grazie a tutti. Le foto presto arriveranno.La macchina è......un aereo! va da paura! solo che mi sono accorto che deve avere i dischi ovalizzati da come frena....ma il concessionario me li fa...! FIIIUUUU!!!;);)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da bluesman
Benvenuto!!!!!
E adesso goditi la C5!!
Anche il prezzo è ok.
Aspettiamo qualche foto!
Ciaooooo
:D:D:D:D:D:D:D:D:D
PS: GROSSI problemi per entrare nel box! Ma quanto è bassa!!!
CIAO:D
Occhio ai dischi!
Tienili sotto controllo che era un difetto abbastanza diffuso!
Sappi anche che la versione "sportiva" dei dischi della C5 (made in GM) costa poco più di 100 euro cadauno..... casomai tratta la sostituzione col concessionario!;)