Bhè...... visto il nuovo Camaro che uscirà nel 2008 negli USA...... c'è da ben sperare, no? :D
Visualizzazione Stampabile
Bhè...... visto il nuovo Camaro che uscirà nel 2008 negli USA...... c'è da ben sperare, no? :D
Benvenuto Lucky! Visto che sei del 69' avresti dovuto prenderti una 69' come me!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da fabri
beh se vuoi la certezza del modello di vette che possiedi posta il VIN number "o telaio" e cominciamo subito ad allargare gli orizzonti in modo costruttivo !!!;)
che ne dici ???:D
poi se ti interessa tipo motore e il resto ti faremo contento!
Scherzo va, hai fatto benissimo a prenderne una già restaurata a me al solo pensiero di tutto quello che dovrò fare viene l'angoscia!!
A proposito Fabry, in settimana magari ti chiamo così magari mi dai un po' di energia morale per convincermi che il Frame-Off non è così sconvolgente!!
Benvenuto LUCKY69.
Essere diretti è un pregio non un difetto.
Essere maleducati è un difetto, ma non è proprio il Tuo caso.
Quindi sii diretto quanto vuoi.
Mandi.
Tony
Quoto al 100%Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da tonyrigo
Benvenuto LUCKY69.
Essere diretti è un pregio non un difetto.
Essere maleducati è un difetto, ma non è proprio il Tuo caso.
Quindi sii diretto quanto vuoi..
Mandi.
Tony
benvenuto anche da parte mia
Benvenuto, come benvenuti sono tutti gli appassionati di vette e auto usa.
Voglio essere anche io schietto, vista la tua presentazione e premessa.
Spesso, per esperienza, premettere di essere schietti è stato utilizzato da alcuni come pretesto e scusa per rompere le scatole ed avere l'alibi per farlo.
Qui' si parla di corvette e fortunatamente siamo tanti appassionati.
Non ci interessano perche' per come, premesse e non, di la' o di qua'.
Ogni persona viva la propria passione come crede.
Come ti accorgerai qui' ogni persona dice quello che vuole, nel rispetto del luogo e del pensiero degli altri.
Di dove sei?
Ci vediamo presto a qualche raduno!!!
Scusami la schiettezza ma non mi è mai capitato di dovermi presentare a qualche d'uno dicendo: Ciao sono Vetteracing, amo le corvette il basket, amico di hd e sono molto
diretto e schietto.
Quindi se sei qui' per le corvette e condividere le tue passioni, non temere, nessuno penso abbia problemi per la tua sincerità.
A ribenvenuto!
:);)
Ciao!!!:D:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da Lucky69
Ciao Simo no non è quella di Fabrizio........è quella di Cowmiles[^]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Dej-Helly
Ciao Luciano,
La tua auto è per caso quella di Fabrizio???[:I]
siamo nella stessa barchetta ma mi sà che hai la precedenza:D
Non avevo capito che eri te...;););)
Come state???
Ho visto che vi siete incontrati quest'estate...:D
Dai che poi ci si vede presto!!![8D]
Un caloroso benvenuto a Luciano!!!!
Benvenutooooooo ;)
Grazie per il benvenuto
per DJ Helly non sò quando riusciremo a vedereci......ultima mente il lavoro mi complica un pò le cose.....spero comunque presto.........per il resto tutto ok e tu? la tua vette quando è pronta?.........trop po bello quel colore.ciao
per Vetteracing......... .e che te dovevo dì??? :D si spero che dover condividere la stessa passione non significhi dire bello quando hai un cesso di fronte o che è restaurata bene e non lo è o quando ci succede qualche cosa e si dà la colpa sempre degli altri. Tutto qui. Se questo è rompere le scatole è bene saperlo così me ne faccio un'idea.;)
Sono di Bergamo............. ....de sota de sota:D
ciao a tutti e buona giornata
;)