BEN DETTO SPIDER3PLE
Z
Visualizzazione Stampabile
BEN DETTO SPIDER3PLE
Z
Complimenti Fabri;)
grazie ragazzi, ricordo sempre che se a qualcuno intereressa seguire tutto ciò basta fare un fischio
Quel lungo viaggio che dovrei affrontare per arrivare a Malcesine un giorno o l'altro dovro propio farlo[8D][8D]
complimenti per le vette
;););););):):):):)
Non ho parole Fantastico!!!![:0][:0][:0]
Grande fabri.
Complimenti Fabri!!!!!!!!!!
Penso che sia una delle + belle soddisfazioni.....
;););)
Complimenti vivissimi!!!!! bellissime vette!! e grandi risultati!
Complimenti davvero Fabri!!!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da fabri
speriamo che magari tra 30 anni quando vi sarete levati la voglia di tuning e di semaforo vi aggragerte anche voi, tranquilli non fate calcoli, da come avrete constatato l' eta media é altina, intanto mettete negli scatoloni tutti i pezzi originali che non usate
:D:D:D:D
Il tuo interpretare le Vette d'epoca è senza dubbio il più corretto dal punto di vista etico/storico e ti porterà a raccogliere grandi soddisfazioni...
Le tue Vette probabilmente faranno incetta di trofei e acquisteranno notevole valore nel tempo!!!
Ricostruire un'auto perfettamente come l'aveva fatta mammà è senza dubbio affascinante... servono molta competenza, conoscenza storica, impegno e passione (oltre ai soldi...).
Io apprezzo però molto anche il custom (specie se fatto senza esagerare e con gusto) che non è tanto tuning o voglia di semaforo ma solo una forma diversa di creatività :D