see you!
Visualizzazione Stampabile
see you!
Un abbraccio dalla Raggi's Family, non preoccuparti tornero' ad essere piu' diplomatico come mia consuetudine.
Fatti sempre sentire spesso
ma cosa stai dicendo??!1^^!!??
....fatti assumere da Emi ti fai mettere in ufficio e sfrutti i computer della Emi's company.[}:)]
Vai piano in moto... efai il bravo ragazzo..
tanto sarai sempre qui con noi...ci scommetto fin d'ora!
Secondo me è tutto uno scherzo , non ci vuole dire che ha
deciso di far carriera come obiettore :D:D:D;)
Fra dieci giorni inizio a lavorare come animatore in un centro vacanze per bambini, non vi dico le animatrici [:p][:p][:p] e poi a settembre rinizio a fare il geometra praticante perchè ho ancora una anno da fare per poi prendere il timbro come libero professionista, e finalmente spero di riuscirmi a comprare la moto nuova....... Sul forum come ho gia detto vengo ancora ma sicuramente con meno frequenza, tipo 1 o 2 volte la settimana non vi abbandono, ormai sono troppo legato a tutti voi ;);) ovviamente al sapiente in un altro modo [:X][:X][:X][:X]
Ruth non ho deciso io di fare l'obbiettore fosse stato per me avrei continuato a fare il geometra , ma rientravo nell'ultimo scaglione che doveva partire [}:)][}:)]... che sfiga.... cosa ho fatto in questo anno di obiezione??? mi sono rotto il caxxo ogni giorno che passava meno male che c'era questo forum a tenermi compagnia.......
bella obiezione che hai fatto! cazzeggiare sul forum!! ehm.. come fa la buona parte di noi al lavoro! mahauahuahuahuahuaa
a proposito.. in bocca al lupo se ne cerchi uno!!!
Take the dirt side down!
[:212][:212][:212][:212][:212][:212]
[:212][:212][:212][:212][:212][:212]
Ma, ma....ma..
[:211][:211][:211][:211][:211]
Non è possibile!!!!![:0][:0]
..Adesso il peggiore sono io!!
Ah no, dimenticavo Ste'..:D:D:D
Buon divertimento e buon lavoro, Nsrv!
Salut, fuerza, dinieros, buenas tetas...e fuerza in la braghetas!!
(non è Sardo, è pseudo-Portoghese)
:D:D:D:D:D
Eh eh io non lo assumo,il ragazzo non produce,passa intere giornate davanti al PC :D:D:D:D:D
Invece per il suo bene cercherò al più presto di fargli comprare una vette,così sì che le ragazze lo noteranno[8D][8D]
Ciaoooooooo
Ciao NSRV SEI UN GRANDE.
Luciano
Auguri Davide per il tuo lavoro di animatore ! Nn ci lasciare pero' x tutta l'estate, tutti noi del forum abbiamo bisogno di TE !!!:)
P.s Sei proprio sicuro di nn venire a Civitanova Marche? Dai fai uno sforzo poi vedremo di farlo noi x Voghera!