Senza parole........solo un po di bava che mi sta cadendo sulla tastiera del computer.....ovviame nte non per via dei pelati......[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
Visualizzazione Stampabile
Senza parole........solo un po di bava che mi sta cadendo sulla tastiera del computer.....ovviame nte non per via dei pelati......[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
La prima è la Cadillac che mi piaceeeeeee.......
Bellissime auto e bell'equipaggio sulla replica di Kit[:p][:p][:p]
Grazie x le foto Lucia[:X]
Vorrei proprio vedere visto che io ho i capelli molto lunghi!!!;););)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da free-wings
[:X]
Uèèè CappelloneCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da Dej-Helly
Vorrei proprio vedere visto che io ho i capelli molto lunghi!!!;););)
[:X]
Ci hai qualche problema con noi poveri pelati:D:D:D
Forza, parla!! Va' che veniamo a prenderti per la barba e poi ti facciamo fare tutto il litorale da Venezia a Recanati!!
[}:)][}:)]
Ma tu guarda che non c'è più rispetto per le persone che riflettono!
:D:D:D:D
C'è sicuramente stata un pò di disorganizzazione, ma in fondo era la prima volta, e se si pensa che la cosa ha interessato un intero paese ritengo tutti più che abbondantemente giustificati.
Che dire delle foto, belle, in particolar modo quelle dove c'è Davide [8D].
Per Emy:
Visto che c'era pure qua ;), scherzo dai, peccato non averti visto.
Per hi_fi:
Potevi fare un salto in paese che ci saremmo visti.
Ciao ciao
Z
Dimenticavo . . . . . . concordo con "belli i pelati", sopprattutto dopo che ho visto le foto dove ci sono io, credo proprio che dovrò decidermi a fare qualcosa al più presto.
Ri ciao ciao
Vuoi entrare con noi nel mondo dei riflettenti??:D:D:D
[:I][:I][:I]
Dai Fabrizio tieni botta,
FACCIAMO VEDERE CHI A CURA DI SE STESSO!!!
;););)
Se quelli perdono i capelli,va a capire cos'altro si sono scordati!!!;););)
... Zorraccio sono venuto in paese ho fatto un giro ma tra la gente ed il caldo mi sono fermato solo una 1/2 ora ... cmq c troviamo il 9 a Rivanazzano ?
Ciao
;)