se si parla di baci eccomiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiii i un bacione grosso grosso da uno che forse un pochino d arte ne capisce ....animali!!!!!!!!! !!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
se si parla di baci eccomiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiii i un bacione grosso grosso da uno che forse un pochino d arte ne capisce ....animali!!!!!!!!! !!!!!!!
Attendiamo altri "scritti poetici", nn vorrai mica fermarti?
E poi, dal momento che ami così tanto le 'Vette, guardati un po di foto...molti di noi ne hanno postate ed anche di belle...potrebbero essere fonte di nuove ispirazioni:)
Ciaoooo!!!
LAMPS SPIDER
certo che no!!!! ieri sera ho visto una victory edition.....mi sono buttata in mezzo alla strada per fermarla.......maroo ooooo!!!!!!!!! marooooooo!!!!!!
Benvenuta [:p], era ora di sentire una ragazza che apprezza le vette...e non solo fissati desiderosi di abbracciare l'X-pipe di ultimo grido ordinato in Usa.
Curiosità: come è nata la passione x i ferri da noi tanto amati?
Ciao
é una storia troppo lunga e noiosa da raccontare.....ma il risultato è stato che adesso sto pensando a come potro mai fare ad avere una victory edition come quella che ho visto ieri sera...mi si è spezzato il cuore quando l'ho vista scomparire in lontananza.....:(:(: (:(:(:(:(:(
Scusami free,
ma non possiedi gia una vette???[:I]
O forse come al solito o confuso fischi per fiaschi???[:o)][:o)][:o)]
e no....[V][V][V][V][V][V][V][V] ci sono salita una volta e sono andata giu di testa... avevo gia la passione per i motori ma ultimamente mi sono aggravata irrevocabilmente!!!! !!!!!!!!!
Free,
Ma di dove sei???
Forse hai molte vette vicine di casa e non lo sai...[:I]
Ciao e benvenuta:)
sono di Piacenza....si qui ce ne sono un po in giro ma non piu di tanto.....[xx(][xx(]