:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D
Visualizzazione Stampabile
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D
Che dire...2 note dolenti e 3 positivissime...
partiamo con le prime 2:
1) i motori ad onde sigma...[xx(], belli i vecchi tempi, vero?
2) nel 2036, la sinistra al governo...e si...dopo essere stato ibernato, Prodi venne scongelato, come un merluzzo...-beh, per i giovani il merluzzo è un pesce...un tempo il mare ne era pieno- e rimesso al governo, pimpante come sempre:D...questa nuova legge è sua...
le note positive:
1) le corvette ci saranno sempre, motori a curvatura, a combustione o come volete, ma ci saranno sempre
2) siamo nel 2036...e sorpresa...anche la SCUDERIA è più forte che mai;)
3) ultima ma nn per importanza, Pier Paolo poi tanto imbattibile nn è:D:D:D
CMQ GRANDE CONV...
LAMPS SPIDER
Beh piu' che prodi...ci sara' ancora....PECORONE SCANIO....che e' di molto peggio....lui e i tutti i suo amici ecologisti a cominciare da....TEX WILLER BORDON...che voleva chiudere tutti gli autodromi....e purtroppo tanti altri[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
Ossignur, noooo...il pecorone nooo
LAMPS SPIDER
coraggio...... 2 belle notizie e 2 brutte: incominciamo dalle belle
1) non ci sarà prodi
2) non ci sarà pecorone
ora le brutte
1) io ci sarò
2) ci saranno pure tutti gli altri: o president alain, la Zia, lo zio vetteracing, la suocera MrHd, o gualione camaro, tormento lollo, convertible l'invincibile, stefanuccio e il prosecchino, jjj "perchè non ci ho sparato subito", attila l'ibbrido, quel cazzone di dreambikes e il suo rottame......e tutti gli ebetoni della scuderia............ .
in specie gli ultimi arrivati che mi sono simpatici di brutto che non capiscono una fava conme me 5 anni fà.................. ..............
.................... ........
e se non sò cazzi questi!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!
imho ti sei dimenticato del best :D<<<<&l t;<Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da sapientedottore
coraggio...... 2 belle notizie e 2 brutte: incominciamo dalle belle
1) non ci sarà prodi
2) non ci sarà pecorone
ora le brutte
1) io ci sarò
2) ci saranno pure tutti gli altri: o president alain, la Zia, lo zio vetteracing, la suocera MrHd, o gualione camaro, tormento lollo, convertible l'invincibile, stefanuccio e il prosecchino, jjj "perchè non ci ho sparato subito", attila l'ibbrido, quel cazzone di dreambikes e il suo rottame......e tutti gli ebetoni della scuderia............ .
in specie gli ultimi arrivati che mi sono simpatici di brutto che non capiscono una fava conme me 5 anni fà.................. ..............
.................... ........
e se non sò cazzi questi!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!