E' una notizia tristissima,poverina ,non sarà più la star sgommatrice nei raduni sigh sigh:(:(:(:(
Sicuramente è stata spinta a compiere un gesto così estremo per gelosia nei confronti della tua nuova bomba.:D:D:D
Visualizzazione Stampabile
E' una notizia tristissima,poverina ,non sarà più la star sgommatrice nei raduni sigh sigh:(:(:(:(
Sicuramente è stata spinta a compiere un gesto così estremo per gelosia nei confronti della tua nuova bomba.:D:D:D
Fabio, fammi sapere almeno il demolitore che la prende in consegna! ;)
alain@smart-adv.com
Anche a me era successa la stessa cosa avevo una clio preparata
permutata ed il neo patentato che l'ha acquistata si è capottato dopo una settimana , questo è accaduto nel lontano'96 ed ogni tanto mi manca ancora[:I][:I][:I]
Grazie a tutti x essermi vicino in questo momento (eh la famiglia..); accolgo con piacere l'idea di Alain, spero la mia topolona possa risorgere o quantomeno spero che si possa utilizzare il cadavere come donatore d'organi (che bello poter risentire il rombo dei suoi scarichi corsa-pro, provare l'emozione di chi stringe la mano ad un trapiantato nel cui petto batte il cuore di un proprio caro...). Mi informo, in a couple of days ve faccio sapè. Fabio(c5:().
Azz magari recuperiamo il motore, quello diventa un 427 niente male se ci spendi un po di tempo e danaro!!!!!
Caro Fabio,
mi dispiace molto sia per il tuo distacco dalla C5 che per la sua prematura scomparsa e anche per il neopropietario [V]
Mi ricordo ancora il suo bel rumore ad Adria ...
A proposito gli scarichi indy pro sono ancora integri??? :D
Apriamo il progetto facciamo tutti rivivere la ex C5 di Fabio !!! :D
Anche un altro set di cerchi potrebbe far comodo........
Non è che avevi cambiato anche l'impianto frenante?
Magari posta una foto dell'inferma così ci facciamo un' idea di quanti pezzi possano essere trapiantati.
Oh... ma siete delle sanguisughe?
Cannibali di Corvette:D:D:D:D:D
Mi sa che col monoblocco dell' LS1 un 427 proprio non ci si fà!!!!
Un mio amico lo ha fatto!!!!!!!