Forse realizzare un clone per esigenze "cinematografich e" può avere un senso, ma farsela fare così solo per il gusto di dire ho una rara GTO o simili, poi magari col motore di una rover, beh...mi vien da vomitare!!!
LAMPS SPIDER
Visualizzazione Stampabile
Forse realizzare un clone per esigenze "cinematografich e" può avere un senso, ma farsela fare così solo per il gusto di dire ho una rara GTO o simili, poi magari col motore di una rover, beh...mi vien da vomitare!!!
LAMPS SPIDER
Beh, visto che replicano le Cobra con motore 2000.... certo io non la prenderei mai, (O V8 o niente!!) però bisogna considerare che con una linea di un auto d'epoca fra l'altro tra le più famose e belle, hai un auto per un uso.... quotidiano, se vogliamo!
cioè anche la testarossa era un tarocco??[:0] no dai...Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da joeymauro
uhmm.......
una gran parte di repliche sono fatte su base pontiac fiero con motore chevy 350!
dal punto di vista etico utilizzare per le riprese di un film forse non è facile gestire una daytona originale
,anche la testarossa era un fake su miam vice
stiamo parlando di auto con prezzi proibitivi (oltre 150 cartoni) con ricambi rari e introvabili
oppure tipo lambo countach, sono costruite in pochi esemplari
forse una replica di una comune ferrari 360 modena su base peugeot diesel è una cosa ORRRIBILE
ma di una rara cobra di una 250 gto, countach etc
non è poi cosi' assurda come idea
se fatto bene
aspettiamo Alain che ha girato qualche puntata di Miami Vice..
eccolo in Miami Vice:
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...255_miami1.jpg
132,5KB
[:245]
GRANDISSIMO !!!!!!!!!!!
[:261][:261][:261][:261][:261]
mi associo, bella foto, ma non voglio sapere nulla[8D]
MA CHE E' INGRASSATO:D:D:D:D:D ?
LAMPS SPIDER
GIURO CHE FINO A POCHI MINUTI FA ERO UN PO INCAZZATO, PER UNA TRATTATIVA CHE NN E' ANDATA IN PORTO...MA DOPO AVER VISTO LA FOTO DEL NS PRESIDENTE MI SI E' RISOLLEVATO IL MORALE:D...
...GRANDEEEEEEEE!!!
LAMPS SPIDER
Azz, questa non la sapevo mica...del resto però con quella faccia da narcotrafficante!!! eh eh...:D
Proprio oggi al TG in Sardegna denunciato imprenditore che faceva sfoggio di una 355 gialla replica su base Pontiac Fiero ed auto sequestrata dalla finanza!!
Queste auto oltre ad essere senza senso sono pure illegali...