Visualizzazione Stampabile
-
ottimo affare, certi treni sono da prendere al volo !
ho anche io un amico così, che vive in Austria e affitta una villa sul garda per starci forse 3 settimane l' anno.
quando avevo 20 anni ci prestava senza problemi un bmw cabrio 325, un gcherokke 5.2 e un 500 sel come se fossimo stati i suoi figli, e noi andavamo al sesto senso a fare i giovani imprenditori spacciandoci per 30enni, che estati da fogo, viva la mafia russa !!!!:D:D:D:D:D:D:D;)
-
senti se gl'interessa (al RUSSO MILIARDO) una c3 del 76 a 25.000 euro !!!![:2][:2][:2][:2] che se lo yacht è bello grosso, vengo anch'io!!!!
-
Facci vedere gli 83 biglietti da 500 euro![:0][:0]
dev'essere un bello spettacolo!
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da bulletta
Al FdM di questi russi con passerona ce ne sono parecchi, c'era anche un articolo su La Nazione (quotidiano toscano) tempo fa. Sulla provenienza dei contanti che ti ha dato però io non indagherei: son buoni, e son tanti, piglia e porta a casa.
Fortunato a trovarlo nel posto giusto, e al momento giusto :D
Auguri per la C6!
Si al Forte di russi ce ne sono parecchi, molti hanno comprato casa qui a dei prezzi folli, addirittura uno si è comperato la Caravella,
il locale famoso negli anni 70 per farci una civile abitazione..
Il mio "amico", mi hanno riferito poco fa, mangia sempre fuori a pranzo e cena, ed appena arrivati, la passerona, non conoscendo
l'italiano non capiva come erano i piatti, traducendo non aveva l'esatta cognizione della portate...bè direte voi e allora?
Allora il neocorvettaro, gli faceva portare tutto in visione,
naturalmente pagandolo anche solo per fargli venire appetito...
Molte portate le guardava e neanche le assaggiava, ma chiaramente
le pagava lo stesso...e questo in locali da 150 euro a cranio..
Lei gira con una Cayenne Turbo serie nuova targata Ticino...
e lui ha diverse macchine, secondo me la tipa gli ha detto:
se stasera la vuoi, voglio questa macchina, e lui l'ha comprata..
magari l'ho ispirata io..vuoi vedere...
Ps. speriamo non legga il forum...
Wankel
-
Complimenti per la botta di c---, ehm per il colpo di fortuna!!!
La prossima volta che lo vedi, chiedigli se vuole comperare qualche bicicletta da 5-6000 euro che glie le vendo io!!!!:D
-
fallo iscrivere al club, magari può sponsorizzare un eventi in pista, tipo a monza 7 giorni solo vette :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
-
So che scherzi, Fabri, ma... davvero, preferirei che questi soggetti non potessero essere minimamente collegati a me, o a persone a me vicine.
Parlo del russo, per la sua passerona potrei fare uno strappo...
[:p]
-
Col cazzo che scherza Fabri!!!!
Lui ci dà il grano...
Noi gli facciamo la fattura!
Questo è il legame che mi va benissimo di avere con lui!!!!![:p][:p][:p]
-
Il problema è che prima o poi viene a "riscuotere" il favore...
-
beh gianfranco, ti assicuro che se a 20 anni ti fai un amico così la paura é l' ultima delle cose a cui pensi, ora sono anni che non lo vedo, scompare e riappare sempre alla grande, potri raccintare storie incredibili per ore su quei soggetti, pur avendo anche lui una moglie da copertina era sempre a caccia, a moi chiedeva solo compagnia e di indicargli i locali ed il giro giusto, temeva solo la noia.
quindi facciamo divertire sti russi !!!!!!!!!!!!!!!!!!
la vette é o non é un gran divertimento ??!!! che male c'é ?
fiche non fai affari non ti devi preoccupare, ma ricordatevi di non rifiutare mai i regali, mi mangio ancora le mani per tutti quelli rifiutati in passato, e io coglione gli mettevo pure la benzina che usavo, che pirla se ci penso....