Finalmente una buona notizia!!!
Visualizzazione Stampabile
Finalmente una buona notizia!!!
Il discorso IVA vale per le importazioni da paesi europei, non per tutte.
Ecco svelato l'arcano...purtroppo ...ora devo solo capire cosa osta all'immatricolazione e a quell'anno con targa estera...
l'anno con targa estera mi sembra 24o euro l'immatricolazione da agenzia ad agenzia!!!!
Scusami nn ho letto il post purtroppo ultimamente nn ho tempo x via del lavoro e x di piu' nn mi sento molto bene in forza se mi dici che auto e' ti posso dire piu' o meno il prezzo!:)
Ciao sephora e grazie :D scusa il sorriso, ma avevo scritto "osta" non per errore!!! A parte scherzi, sinceramente pensavo ad una c6, anche se l'idea di pagare l'iva non mi esalta molto, però vedo che comprare una vettura in germania (o nei dintorni) non consente un grando risparmio, a aprte il poter viaggiare con targhe estere...
Visto che mi sembri più che informata riprendo il discorso: 300 € circa dovrebbe essere il costo di una immatricolazione, ma c'è il rischio di non riuscire ad ottenerla? e cosa bisogna effett. modifciare sulla vettura?grazie
no mi sembrava una c3 xcio' con scheda tecnica asi ed ipt ridotta!nel tuo caso invece l'ipt e' pari al n. di kw moltiplicati x euro 4,22 piu' emolumenti diritti e tasse (che nn ti sto ad elencare altrimenti diventi matto).
Per quel che riguarda le auto nuove provenienti USA alla mctc di macerata nn e' il caso neanco di provare x la nazionalizzazione si fanno tutte passare x la germania x nn incorrere a problemi sicuri, x le modifiche sono sempre le stesse frecce,cinture sicurezza, indicatori di direzione ecc.Passandola x germania nn ci sono gravi problemi (questa e' la realta della mctc di macerata x le altre nn posso pronunciarmi):)
Se vuoi al concessionario di zona di macerata sta arrivando una c6 nera con interni se nn erro grigi!(x l'interno nn sono sicura)!:)
Grazie mille Arianna, quindi valore + trasporto + 20% + 10.5 % + ipt + frecce etc. + altro e imprevisti... beh in germania ho alcunni amici che mi possono aiutare se volessi provare da solo...
La c6 maceratese è nuova targata italiana o usata US?
Nel frattempo faccio qualche conticino...
Ringrazio di nuovo.