mi sā Simone che i probblemi con errori dovuti alle motorizzazioni ce ne sono parecchi , piu o meno eclatantiCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da Dej-Helly
Ma Anche io ho un problema simile...[:I][:I][:I]
Vero Ary...;););)
Visualizzazione Stampabile
mi sā Simone che i probblemi con errori dovuti alle motorizzazioni ce ne sono parecchi , piu o meno eclatantiCitazione:
Vero Ary...;););)
evidendemente si ma pensa anche ai vantaggi , io ad esempio pensavo .....
vuoi mettere la comodita , potrei andare in ferie in campeggio con la Vette , tanto col gancio traino posso attaccarci la roulotes e nessono potrebbe dirmi niente
:D:D:D
Guarda non sto neanche a raccontarvi cosa c'č scritto nei vari fogli!!!;););)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stefaniste
Vero Ary...;););)
:Dse propio vuoi sapere la mia prima la c3 dell'82 č arrivata dagli USA con un bel gancio traino:D:D:D
minchiaaaaa a volte ritornano (i ganci traino)
:D:D:D
si Simo anche tu, ma tranquilo quello e' un errore di trascrizione sul foglio di via!!:)
Quelli di Micbarxjr urka mi sembrano un po troppi e devono essere subito corretti![:0]
Anzi io farei tirare fuori la pratica dell'archivio x vedere cosa e' stato presentato, dopo starei piu' tranquilla:)
io di burocrazia non me ne intendo proprio x niente ma ho l impressione che piu scavo e piu rogne vengono fuori.
per sicurezza sono andato all ACI e ho fatto una visura sulla macchina x vedere se almeno esiste e ho scoperto che la mia Vette .... ESISTE .... e ha tutti i dati in regola ma risulta essere del proprietario precedende a quello da cui l ho comprata
all agenzia che ha le pratiche mi hanno detto che stanno aspettando una carta ( di cui non mi ricordo il nome )che deve firmare il proprietario dell auto per poter rifare il libretto intestato a me con tutte le carte in regola
spero bene ma intanto sabato faro un altro giro in agenzia
Forse la carta che stanno aspettando in agenzia č il CDP (certificato di proprietā), se cosė fosse 6 un pazzo;), io non avrei mai acquistato un'auto senza prima avere in mano il CDP!!!!!!
Il CDP puoi anche non averlo in mano.....basta che lo abbia l'agenzia..... MA SOPRATUTTO CI DEVE ESSERE !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Appunto, io prima di pagarla me ne sarei assicurato che ci sia stato il CDP, ma sopprattutto che non ci siano state trascritte ipoteche o cose strane....;);)