Visualizzazione Stampabile
-
Ma te sei proprio un cinghialone, devi spiegarmi dove sta il problema se ti fanno partire prima o dopo l'orario teorico. Se si trattava di CO e, quindi prove non concatenate, bastava utilizzare una semplice sveglietta con l'orario di francoforte. Se invece una volta partito dal CO avevate delle PC (prove concatenate) ti bastava utilizzare il cronometro per percorrere la distanza nel tempo imposto.
Le medie che hai fatto sono altro che da tapiro d'oro, da tapiro di platino, ma che dico di più ancora, ma alla fine che gara hai fatto? regolarità classica o sport - la media di 40 km di solito per le classiche è un pò elevata, quindi si sarà trattato di una sport o similare visto che non era nel calendario delle gare titolate CSAI.
Fammi sapere, in caso ti darò ulteriori dettagli per il futuro, se mai avrai un futuro in questa disciplina, visti i presupposti che hai raccontato.
-
ahhhh ma allora e come quelle che si organizzano x le moto ....... adesso e tutto chiaro
:Dcarine:D carine:D
-
Ma io mica lo sapevo che ci davano la partenza in anticipo.... sennò mi portavo la sveglietta "Oregon Scientific"... che pure ce la ho![}:)]
Io mi ero portato un cronometro coi parziali etc.... e per me era importante solo il tempo "elapsed time" NON assoluta!
Per la media dei 40..... ti giuro che quel tipo con la 500 era sempre in "prova speciale"..... 'no spasso! :D
La gara prevedeva 3 CO e 3 concatenate.... ma avendo la partenza ad orario dichiarato per me sarebbe dovuto andare bene il cronometro, giusto? ( a parte il discorso dell'imprevista partenza fuori orario)
La gara NOn faceva parte di nessun calendario ufficiale ed era organizzata da un Lions-Club !
Comunque, alla fine, ho preso circa 300 penalità VERE.... e per la prima volta in una gara di oltre 2 ore effettive mi accontento!
E provaci te a renderti conto di dove hai le ruote davanti col la Corvette!
.....ah...... dimenticavo..... te la Corvette non ce la hai!
HUAZHUAHZUAHUAHZUAHU AHAU....... so sempre più teribbile! :D:D:D:D;););)
-
Pier, cmq sia andata è stato un successo...voglio dire 9° alla "prima", perdipiù incappando in un incoveniente...beh è andata benone!;)
Cmq scusa l'ignoranza senza eguali...ma da quel che ricordo in gare tipo quella che hai fatto, quando ti presenti alla partenza devi appunto "partire" in un orario molto preciso ed arrivare impiegandoci tot tempo, quindi devi presentarti al Controllo Orario in un preciso momento, da qui la puttanata che mi sovvine: ma a prescindere da quanto ci metti a fare il percorso, se arrivi un po prima nn puoi fermarti e presentarti al CO all'ora esatta...HO DETTO 'NA CAZZATA VEROOOO:D:D:D?Vabbe nn ci far caso, fà caldo a bestia, sto vaneggiando e poi c'ho ancora i postumi della febbre da cavallo dei giorni passati!
LAMPS SPIDER
-
No Spider non hai detto una cazzata. Ti puoi fermare in attesa dell'orario di transito al CO, basta che tu lo faccia prima del cartello giallo posto al CO.
-
Infatti.... io arrivavo sempre in anticipo (per evitare il rischio di errori di navigazione) ed aspettavo prima del GIALLO !
Però aspettavo troppo!:D
-
Fiuuù...meno male, pensavo di averla detta grossa:D:D:D
allora Pier, la prossima volta spingi come un maledetto...poi aspetti...nn troppo però;)!!!
LAMPS SPIDER
-
zia.......sveglia!!! !!!!!!!!!!
-
Ma vecchia zia la prossima volta considera che la tua corvette va solo dritto e non fa le curve e, quindi, dovrai obbligatoriamente partire prima per fare tutte le manovre, anzi cera di dotarti di un cric così almeno potrai fare le curve a mano.:D:D:D:D
-