Visualizzazione Stampabile
-
ebbene questi 2 ragazzi sanno di cosa si sta parlando.......... e così che deve essere la cosa, non gente che viene qua, spara cagate a raffica, e non sa neanche la differenza tra t-top e cabrio, e dice pure di essersi informato........ maddaiiiiiiii....... ...
-
io continuo a ribadire che l'anno scorso avevo trovato una matching ## coupe 454 manuale del 71, andava riverniciata e mancavano un po' di dettagli, in California a $15k. ebene non ne ho più viste a quella cifra in quello stato! tutte molto + care, ed ho avuto conferme che i prezzi stanno salendo anche là.
-
beh teniamo presente che in svizzera( storica terra di tradizioni motoristiche americane), di macchine ce ne sono ben poche sul mercato, dopo che da un paio d'anni a questa parte ci si è mossi anche li per comprare. Quindi anche li i prezzi sono saliti.
-
Ragazzi, Temugin73,....... questo è quello che volevo far capire!
Qui' c'è tutto quello che vi puo' servire a livello informazioni, basta un pò di voglia e vedi che pian piano si impara.
Non troverai l'offerta della vita, ma la consapevolezza della decisione quando decidarai di comprare.
Sia ringraziato il cielo!!!!!!!!!
-
Mr Hd... ti stai riferendo a qualcuno in particolare?!?:(:(
citazione:
ebbene questi 2 ragazzi sanno di cosa si sta parlando.......... e così che deve essere la cosa, non gente che viene qua, spara cagate a raffica, e non sa neanche la differenza tra t-top e cabrio, e dice pure di essersi informato........ maddaiiiiiiii....... ...
[?][?] p.s:non so come si fa la citazione...
-
sono daccordo con tutti voi ma il punto era un altro...
stavolta pero' non voglio riaprire polemiche e perdere
l' occasione di farmi una vagonata di caxxi miei.
(confucio)
-
Ponta ray sappi che sono comunque d'accordo con quello che hai scritto nel mesaggio d'inizio. ciao beo
-
rick , si ma non sei te ( almeno non ancora hihihihi) [:p]
-
rick , si ma non sei te ( almeno non ancora hihihihi) [:p]
-
allora avevo capito male!! Non mi sembrava di aver detto cagate... mi impegnerò di più!!!:D:D:D (scherzo)