Visualizzazione Stampabile
-
si ma fabri vuole 45 mila euro, fose un poco trattabili, ok trattabili.
convertibile, 6 marce, head up, cerchi cromo factory, sospensioni magnetich ride F55, e tutto quello che una 50° può avere, bella ed in ordine, mai elaborata, scarichi originali, gomme 2000 chilometri di vita.
non posso venderla a meno, per il motivo che si vedono tante 2001 coupè automatiche a 32 mila in vendita, la C5 cabrio manuale nel 2003 costava 10 mila in più di listino, in olre la 2003 ha i freni già rivisitati e tutta la cablatura in cambass, pi é anche una anniversay, io non voglio fare il prezzo ma se si vuol risparmiare é inutile chiamarmi, consiglio la nera interni rossi a 20 mila e tanto magari fra un anno la rivendete.....
e poi un po mi spiace venderla anche se una 2007 cabrio mi piacerebbe molto
:D
-
la tua è bellissima,sicuramen te dipende uno cosa cerca,io purtroppo adesso non posso spendere molto,avendo venduto la mia attivita,.però se trovassi una converible del 2001 a 30000 non me la farei scappare,proprio anno scorso di questi tempi c'era in vendita a bologna con i cerchi da 20,45000km nera con cambio auto a 29000 euro...stupenda...
-
allora la mia 03 manuale non é cara.....
come ti dicevo la macchina giusta per te ora non é la mia,
magari se passi ad una coupè riesci a collimare budget a desiderio.
-
Vabbe' wankel per 75.000 ti vendo la mia:D:D:D:D:D:D:D:D: D:D
-
no fabri se chiedi sui 34/36 non è cara,è il suo valore,....secondo me..poi è tenuta benissimo e con il luxury pack...non mi sembra poco..[8D]
come ti ripeto è da piu di un anno che sono senza vette,e spero di ricomprarla presto..punto sicuramente a una convertible del 2000/2003...ma adesso non è il momento..
-
Cavolo..... da quello che intuivo io sul mercato e quello che Fabri chiede per la sua c'è un abisso..... la verità sarà nel mezzo?
-
io sono un appassionato e non un commerciante di auto,ma penso che il valore delle vette sia andato molto giu,troviamo vette con cerchi da 20"scarichi 1000 accessori pochi km a 30/35 mila euro,e auto del 2001/2003...purtroppo con l'arrivo della c6 si sarebbe saputo...io ho venduto la mia vette targa circa un anno e mezzo fa,a 26000 euro ed aveva asseto coil over scarichi freni baffati,cambio manuale 100000km anno 98 ...aesso le troviamo a 22000...se poi guarduiamo in germania ci mettiamo le mani nei capelli...
-
ok, va bene il new body della C6 ma in nessun caso la 5 viene dispezzata in USA come in europa, io credo che il prezzo lo fa anche la freschezza della macchina e lo stato, poi la disponibilità, model year 03 cabrio si contano sulle punte delle mani, 2004 non sono mai state importate, solo le coupè blu anniversary a righe rosse e bianche.
per me 10 mila tra una coupè bella del 2002 (model year non immatricolazione) e la mia sono il gap minimo !
poi se me ne trovate un' altra....
-
per me i veri pazzi sono quelli che comprano ancora oggi delle 2005 pensando che sono delle 2006 o 07 solo perchè sono nuove, non sapendo del volante a 3 razze e altri particolari, questi si che sono pessimi affari altro che usato a pochi chilometri.
le inserzioni sul web con 2005 in vendita si sprecano ! anche in germania
-
Alla fine il prezzo credo che lo faccia il mercato..... e la voglia di possedere una determinata macchina!
Indendo dire che una certa macchina per me può valere oltre 40K Euro...... se è esattamente quella che voglio!
Ovviamente si parla di auto "inutili" nel senso che incarnano una passione ed un vizio.... non una necessità oggettiva; conseguentemente il valore è soggettivo... molto soggettivo!
Resta comunque inteso che un "valore di riferimento" c'è e ci sarà sempre..... se non altro al livello statistico!
La macchina di Fabri (per chi la conosce e conosce il modello specifico) è ovviamente rara..... e di conseguenza è legittima una valutazione decisamente più alta della media!
Ma se un potenziale acquirente non "riconosce" la differenza fra una Anniversary Convertibile in perfetto stato ed una qualsiasi altra C5 Cabrio..... è ovvio che la richiesta possa sembrare esosa..... anche se per me non lo è!
Domanda/offerta...... ecco il prezzo!