ok, io ho solo quello di temperatura ma fai lostesso la prova della massa cosi' vedi se dipende dai bulbi o dall'impianto
Visualizzazione Stampabile
ok, io ho solo quello di temperatura ma fai lostesso la prova della massa cosi' vedi se dipende dai bulbi o dall'impianto
Stesso problema :-(
ehmehm ma dove sta il tappo del galleggiante?
scusate l'ignoranza...
A me invece l'indicatore del livello carburante funzionava correttamente...mett o la macchina sui cavalletti per sistemare freni, riverniciare cerchi etc....rimetto l'auto a terra ed ora è inchiodato a fondo scala!!!
Che può essere successo????
dream a me funzionava fino a un anno fa... poi fatto il pieno... andato a fondo scala...
Azz, hai fatto il pieno di piombo senza benzina??? Eh eh!!!:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da Dylan666
dream a me funzionava fino a un anno fa... poi fatto il pieno... andato a fondo scala...
forse si e' solo incastrato perche' ho visto che non lavora perpendicoarmente, ha un certo angolo che non gli pemette di lavorare a piombo. prova a fare un giro, prendi qualche buca che forse va a posto, ciao.
ehm ehm mettiamola così peggio posso solo fare un puntata di Hazzard...
rallentatori docet...
Sig..sig... ma vi rendete conto??!! fra dylan e dreambikes di due, non ne fanno una!!:D:D
sembra che la sfiga si sia accanita sulle povere loro vettuccie. è quasi più facile elencare ciò che funziona .........Dunque..... prima cosa....un bell'esorcismo.
secondo.....un colloquio franco e cordiale con il direttore della vostra banca....
terzo...un bel progettino di ripristino del catorcione.. ma con coraggio ed idee chiare
quarto....tanti amici vanno in amerrica......
quinto ......tanti amici ci hanno i pezzi
sesto.....calende :D:D:D:D
settimo.... torinese!
:D:D[:p][:p]
Doc, sei già in ansia? Sai che Attila mi ha venduto la macchina con una sola missione, quella di eclissare definitivamente il tuo dominio di Coppe e trofei!!!:)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da sapientedottore
Sig..sig... ma vi rendete conto??!! fra dylan e dreambikes di due, non ne fanno una!!:D:D
sembra che la sfiga si sia accanita sulle povere loro vettuccie. è quasi più facile elencare ciò che funziona .........Dunque..... prima cosa....un bell'esorcismo.
secondo.....un colloquio franco e cordiale con il direttore della vostra banca....
terzo...un bel progettino di ripristino del catorcione.. ma con coraggio ed idee chiare
quarto....tanti amici vanno in amerrica......
quinto ......tanti amici ci hanno i pezzi
sesto.....calende :D:D:D:D
E sai che non posso deluderlo...
Per metterla a posto come dico IO ci vorranno penso un paio di anni, non ho fretta, so resistere anche agli inevitabili sfottò...
Quindi consiglio di far scorta di trofei che poi pensioneremo la "giallina impennata" (azz, sembra quasi un nome Sioux!!!!)...
Scherzo vè...
Se la comperavo già a posto che gusto c'era poi :D