Vai TD ....compra!!! abbiamo bisogno di "Rimpinzare" la scuderia di C4!!!
Visualizzazione Stampabile
straquoto Beppe e Stroker..... ed aggiungo che i cambi "debolucci" sono solo i 4+3 della serie pre '90, ma debolucci se "strausati" in maniera poco ortodossa.... e giustamente quando vanno anche oltre le 100.000 miglia !!!
Idem per i Burnout o quant'altro non sia il normale "andare in giro" anche veloci...
In pista, per dire, ho visto cremare impianti dei freni di primo equipaggiamento anche di Ferrari ! Quindi.....
Vai tranquillo, olio, filtri, pastiglie e ogni due anni (forse) le gomme....
Altro non c'é !!! A parte forse le guarnizioni "tetto/vetri" che bisogna vedere già in che condizioni le trovi...
si vabbè non e' che domani esco e compro ... aspettate un secondo ... :DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da convertible90
Come...... io avevo capito di sì! [:0]
.....e poi "un secondo" è già passato...... quindi.....!:D
[:245][:245][:245][:245]
tranquillo tdi!! ha ragione stroker queste macchine sono davvero semplici i motori sono dei muli non si rompono mai e i cambi ormai li revisionano in molti le guarnizioni della capottina le ho cambiate io in una mattinata sonmo una cavolata , più che altro è l'impianto elettrico che è fatto seguendo una logica un po' casinista con relais e valvoline ovunque e leggermente diversa dalla nostra basta pensare che hanno 5 circuiti separati per le frecce quando da noi se ne usano due uno per il lato destro e uno per il sinistro ma vabbeh una volta entrato nell'ottica e comperato il manuale è una stupidata te la monti e rismonti da solo in casa basta basta avere un po' di manualità come dice stroker ... :-) te lo dice uno che ha appena comperato una c4 e se la sta rimettendo in ordine pezzo per pezzo!!!
AMEN !
:D