Visualizzazione Stampabile
-
Mamma mia che storia...CONFESSO CHE LA COSA MI FA' MOLTO, MA MOLTO PIACERE;)...
Difendiamo l'onore della ns Patria, le tradizioni, la cultura...anche culinaria, dagli attacchi esterofili...ma con L'UNICA ECCEZIONE DELLE AUTO E MOTO AMERICANE, CORVETTE IN PRIMIS;););), GIUSTO?l'eccezione che conferma la regola;)
LAMPS SPIDER
-
Non credo che un Mc Donald's possa fallire perchè lì vicino c'è un panificio :)
Per carità farà anche parte delle concause ma non è certo quella dominante. Per esempio uno di fronte all'altro ci possono essere due panifici, che lavorano entrambi da 20 anni, nessuno è fallito, perchè ? Non è la vicinanza di una attività commerciale simile che crea i maggiori problemi, anzi in alcuni casi può anche essere positivo. Probabilmente il Mc Donald's in questione ha avuto anche diversi altri problemi. Un fatto analogo è successo anche a Monza un Mc Donald's aprì in Via Vittorio Emanuale (una delle vie più belle del centro storico), il locale era molto bello, ben gestito e senza concorrennza settoriale nella zona. Beh rimase aperto poco più di un anno se ricordo bene.
-
E poi bisogna anche tener presente quelli che sono i prezzi ad Altamura.. ;)
Da quelle parti si mangia bene e di gusto con pochi spiccioli (se non si va nei ristorantoni raffinati), quindi qualsiasi concorrenza "standard" ha vita dura..
:D
-
Giusto Temu questa è una motivazione molto più logica, cosa me ne frega di un Big Mac se allo stesso prezzo mi posso fare un bel piattone di orecchiette ? :D