... e io non c'ero!
SIGH SIGH :(:(:([xx(][xx(]
Visualizzazione Stampabile
... e io non c'ero!
SIGH SIGH :(:(:([xx(][xx(]
:D:Dshccccc...ma devi propio andare a spiattellarlo a tutto il mondo?:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da Ray Stinger
Che bello.... c' ero anch'io !
..... si rivedono vecchi amici ed amiconi, personaggi illustri e stimati quali Stefaniste, credo un Ricco Importatore d'Auto, la sua compagna,
:D:Dshccccc...ma devi propio andare a spiattellarlo a tutto il mondo?:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da Ray Stinger
Che bello.... c' ero anch'io !
..... si rivedono vecchi amici ed amiconi, personaggi illustri e stimati quali Stefaniste, credo un Ricco Importatore d'Auto, la sua compagna,
che non sia uno scrittore basta leggerlo per capirlo!!!!
che non sia un comico basta leggerlo per capirlo !!!
che non sia collegato basta leggerlo per capirlo !!!
che non sia uno scrittore basta leggerlo per capirlo!!!!
che non sia un comico basta leggerlo per capirlo !!!
che non sia collegato basta leggerlo per capirlo !!!
RAY IO NN C'ERO:(, MA DA COME HAI NARRATO LA GIORNATA E' COME SE L'AVESSI VISSUTA DI PERSONA...SEI UN GENIO, GIURO!!!
ME LA DEVO STAMPARE:D:D:D:D:D:D :D:D:D
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D
LAMPS SPIDER
RAY IO NN C'ERO:(, MA DA COME HAI NARRATO LA GIORNATA E' COME SE L'AVESSI VISSUTA DI PERSONA...SEI UN GENIO, GIURO!!!
ME LA DEVO STAMPARE:D:D:D:D:D:D :D:D:D
LAMPS SPIDER
Dai Sapiente non nascondiamo la realtà !
Come non è uno scrittore ?
Pare che uscirà un libro in edizione paper back con tiratura di oltre un milione di copie tradotto in oltre mille tra lingue e dialetti intitolato "The road to Legnano".
Come non è un comico ?
Chi mai possono essere Grillo e Rossi nei suoi confronti ?
Pare che ad ogni spettacolo ci sia sempre il tutto esaurito e sopratutto i temi trattati sono sempre innovativi e mai stereotipati, nella migliore tradizione italiana.
Discussioni del genere comunque non starebbero meglio nella sezione fun ? :D
Dai Sapiente non nascondiamo la realtà !
Come non è uno scrittore ?
Pare che uscirà un libro in edizione paper back con tiratura di oltre un milione di copie tradotto in oltre mille tra lingue e dialetti intitolato "The road to Legnano".
Come non è un comico ?
Chi mai possono essere Grillo e Rossi nei suoi confronti ?
Pare che ad ogni spettacolo ci sia sempre il tutto esaurito e sopratutto i temi trattati sono sempre innovativi e mai stereotipati, nella migliore tradizione italiana.
Discussioni del genere comunque non starebbero meglio nella sezione fun ? :D
[8D]:D:)