Visualizzazione Stampabile
-
NO NO NO....le fettine di brontosauro le volevo anch'io:D:D:D
scherzi a parte mi unisco al coro dei ringraziamenti per l'organizzazione , mi ha fatto molto piacere rivedere "vecchie conoscenze" e soprattutto aver conosciuto persone che fino a questo momento avevo solo visto nel forum , peccato che il tempo per scambiare due chiacchere un pò con tutti è veramente poco....
Ci si rifarà ai prossimi raduni
-
Veramente una bellissima giornata passata con vecchi e tanti nuovi amici che non avevo ancora incontrato,dopo 2 anni ho conosciuto di persona anche Stefaniste!!!!:D:D
Bellissime auto e moto e come sempre la nebbia svizzera delle gomme del mitico Zao;);)
Lavy,è stato un piacere farti fare un tour sulla C1[:I]
-
Veramente una bellissima giornata passata con vecchi e tanti nuovi amici che non avevo ancora incontrato,dopo 2 anni ho conosciuto di persona anche Stefaniste!!!!:D:D
Bellissime auto e moto e come sempre la nebbia svizzera delle gomme del mitico Zao;);)
Lavy,è stato un piacere farti fare un tour sulla C1[:I]
-
Grazie a tutti anche da parte mia!
Oggi mi sono presentato solo con Alain, Chiara e LavyC5. E ho salutato naturalmente Stroker, che ha dovuto anche sopportare un paio di telefonate di troppo per trovare il posto (scusa Pier Paolo [:I][8D]). Alla prossima occasione, con la mia auto e non con un mezzo "prestato", spero di potervi conoscere tutti.
I miei complimenti [:p]
http://www.corvetteitalia.it/public/...tag800x600.jpg
94,09KB
-
Grazie a tutti anche da parte mia!
Oggi mi sono presentato solo con Alain, Chiara e LavyC5. E ho salutato naturalmente Stroker, che ha dovuto anche sopportare un paio di telefonate di troppo per trovare il posto (scusa Pier Paolo [:I][8D]). Alla prossima occasione, con la mia auto e non con un mezzo "prestato", spero di potervi conoscere tutti.
I miei complimenti [:p]
http://www.corvetteitalia.it/public/...tag800x600.jpg
94,09KB
-
Bravo bravo e così io non ti ho conosciuto.....
Alla prossima;)
-
Bravo bravo e così io non ti ho conosciuto.....
Alla prossima;)
-
Ringrazio anche io tutti per la bella giornata, per la bella organizzazione e in generale x direttivo e lavoratori della domenica che si sono sbattutti x rendere il tutto possibile!!
Mi ha fatto piacere conoscere qualche volto nuovo da abbinare all' avatar del forum, e di rivedere le facce già conosciute!!!
Mi ha fatto piacere davvero chiacchierare con tutti!!!
Ringrazio in particolare gran sport e fidanzata che mi ha fatto una gran compagnia, essendo io da solo, soprattutto a pranzo!!
Tralasciando i commenti x il pranzo, direi che tutto il resto è stato molto piacevole.
Ciao a tutti e alla prossima!!!
-
Ringrazio anche io tutti per la bella giornata, per la bella organizzazione e in generale x direttivo e lavoratori della domenica che si sono sbattutti x rendere il tutto possibile!!
Mi ha fatto piacere conoscere qualche volto nuovo da abbinare all' avatar del forum, e di rivedere le facce già conosciute!!!
Mi ha fatto piacere davvero chiacchierare con tutti!!!
Ringrazio in particolare gran sport e fidanzata che mi ha fatto una gran compagnia, essendo io da solo, soprattutto a pranzo!!
Tralasciando i commenti x il pranzo, direi che tutto il resto è stato molto piacevole.
Ciao a tutti e alla prossima!!!
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Emi
[:X][:X][:X][:X]
[:X][:X][:X][:X]