[:X][:X][:X][:X][:X]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da sapientedottore
, Stefaniste (sig..sig),
Visualizzazione Stampabile
[:X][:X][:X][:X][:X]Citazione:
, Stefaniste (sig..sig),
Vigliacco..... vieni domenica?:(
dopo aver conosciuto :
Sapiente - speravo fosse meglio dal vivo ma invece ho dovuto ricredermi:D
convertibile- che spaccia dietro agli stand della scuderia con gioblak:D
JJJJJ- che se non firmiamo subito una petizione per togliergli dalle mani la macchina fotografica ci impesta tutto il forum con le foto della sua C3:D
scintilla - ma va a caga:D
Mr hd - che se all'ultimo non mi dava una sigaretta andavo in crisi di astinenza:D
max - con gli interni della c3 scelti da un trans:D
vetteracing- l'unico che ho visto lavorare per montare lo stand (beppe aiutalo la prossima volta se nò come fai???):D
vettemauri- l'unico normale:D
Mi scusassero:D chi non ho menzionato ma non ricordo il nome
certo che vengo a conoscere il cinghialone toscano!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!:D:D:D:D:D:D
Ah..... volevo ben dire!
Comunque ti correggo..... gli interni della Vette di Max non sono stati scelti da un trans....
Bensì derivano direttamente da un sofà di un bordello di Budapest.... chiaro?![}:)]
Qualche cosa di strano c'era:D:D
però, brava la Lucia con la macchina fotografica! complimenti
ed ora un quiz a premi:
Indovinate di che marca è la polo che indossava MrHd, siccome è molto difficile sono ammessi ingrandimenti del marchio che appare appena appena visibile sulla parte ant e sx della polo.
In premio un rapporto completo ma protetto con JJJJJ sui sedili della sua vette.
ahahahahahahahahaaha h MrHd è un mito!!!!!!!!!!:D:D:D :D
BRAVISSIMA LUCY!!!
Fai le foto in modo impeccabile, ma il meglio l'hai dato dalle 13:08 alle 13:10...
Io le mie le inserisco in un altro post.
Questo è troppo piccolo..
http://www.corvetteitalia.it/public/...616558_a81.gif
zitto te va, che sei stato fortunato che rossomick è arrivato tardi, sennò la coppa te la scordavi !!!!! i bei lavori vanno prermiati ! ;)Citazione:
però, brava la Lucia con la macchina fotografica! complimenti
ed ora un quiz a premi:
Indovinate di che marca è la polo che indossava MrHd, siccome è molto difficile sono ammessi ingrandimenti del marchio che appare appena appena visibile sulla parte ant e sx della polo.
In premio un rapporto completo ma protetto con JJJJJ sui sedili della sua vette.
ahahahahahahahahaaha h MrHd è un mito!!!!!!!!!!:D:D:D :D
[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
Aiutino:
http://www.corvetteitalia.it/public/...9_DSCF0038.JPG
PS:
il cavallo, raro esemplare di una antica razza macedone, era un pony vivo.