Spero che leggendo il mio post si renda conto.....
Visualizzazione Stampabile
Spero che leggendo il mio post si renda conto.....
Non è giusto.
Hoga scrive troppo spesso delle stupidaggini su singole persone, razze, religioni e chi più ne ha più ne metta.
Rispetto il diritto di pensiero e di parola, ma non in questi termini. Quindi se l'andazzo deve essere ancora questo dove sul forum chiunque può dire qualsiasi cosa, ribadisco che desidero essere cancellato. Mi dispiace credevo che quello che è successo potesse essere stato di aiuto, ma evidentemente mi sbagliavo.
E dai Guido.... non essere così drastico.... ti renderai conto che il peso di un post dove si vuole gambizzare qualcuno, è ben più leggera di uno dove si parla di razzismo etc.....
Non essere categorico..... il bianco ed il nero non esistono, bensì infinite sfumature di grigio.... e lo sai bene!;)
A me spiace molto,
Mi sento con Gianlorenzo ed è uno che sa il fatto suo,in modo spesso poco elegante,MA è UNA PERSONA VERA,ed io PERSONALMENTE lo apprezzo tantissimo!!![:I]
Non conosco Tubelli. Anzi, praticamente non conosco nessuno in questo forum, salvo Stroker e, solo telefonicamente, ChristianGM e Vette84.
Ma utilizzo sistemi tipo questo (forum, mailing list, ecc.) da più di 10 anni. Splendide invenzioni, hanno permesso, permettono e permetteranno ancora a lungo, nelle loro varie declinazioni, di confrontarsi, scambiare opinioni e consigli, e organizzare incontri, a tante persone che condividono la stessa passione.
Ma poiché non siamo tutti Umberto Eco, è anche molto difficile far comprendere a pieno il proprio pensiero. Oltre alle, molto probabili, incomprensioni, lo scritto è molto più duro del parlato, le stesse identiche parole hanno effetti che possono essere molto diversi. Secondo voi, perché esistono gli smiles? :):D[8D];):([^] Proprio perché spesso sono l'unico modo che abbiamo per sdrammatizzare una frase lapidaria, o sminuirne una troppo dura (chi li hai inventati è un genio). In diverse occasioni, leggendo le cose scritte da una persona, mi ero fatto un'idea che si è poi rivelata TOTALMENTE sbagliata al primo incontro. E, naturalmente, la stessa cosa è accaduta in qualche caso ad altri, incontrando me.
In questi anni mi sono trovato, più o meno attivamente, coinvolto in discussioni, anche pesanti, almeno una mezza dozzina di volte. In qualche caso, la diatriba è rientrata semplicemente incontrandosi; altre volte questo non è stato possibile, perché le persone coinvolte non si sono mai più viste; in un caso l'incontro è stato tuttaltro che riappacificatore [xx(]
Questo sistema è una brutta bestia, va preso con le molle.
Cerchiamo di non prenderlo troppo sul serio.
Oh.... stai al posto tuo...topolino..... che fai balli quando il gatto è andato via??? [}:)][}:)]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Hoga
Aggiungo ...finche' uno sfotte me ok!Io sono un ragazzo che sta al gioco ...ma quando uno va a insultare mio padre che lavora dalle 6 la mattina fino alle 8.30 la sera sinceramente non ci sto. E se verro' e lo vedro ' al raduno potete anche fermarmi in 5, ma gli spacco ugualmente le gambe.
Marco
Non fare incazzare zio Alain..... fai il bravo!!!:D:D
Oh..... c'è sapiente da tre ore collegato..... o si è addormentato o stà scrivendo la divina commedia!!!!!:D:D:D: D
porca puttana ho scritto una cosa bellisiima,che neanche io avevo ben capito, e non mi sono accorto che il collegamento Alice era scaduto..... tutto perso![}:)][}:)]
hahhahahhahhaahhahah hahahhahahhahaha
Grazie Hoga!