Non ho problemi a dirtelo....2000 euro montato.....ribadisc o, per la convertibile.....non so se c'e' differenza per il coupe'....ah l'assicurazione mi ha riconosciuto solo 516 euro!!!!!!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Non ho problemi a dirtelo....2000 euro montato.....ribadisc o, per la convertibile.....non so se c'e' differenza per il coupe'....ah l'assicurazione mi ha riconosciuto solo 516 euro!!!!!!!!!!!!
Comprese anche tutte le guarnizioni.
Comprese anche tutte le guarnizioni.
sti C@zz1Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jackvette
cristian... costano tutti cosi all'incirca?
sti C@zz1Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jackvette
cristian... costano tutti cosi all'incirca?
strano che l assicurayione non lo prende a carico suo,hai provato a chiedere`?
strano che l assicurayione non lo prende a carico suo,hai provato a chiedere`?
Secondo te filo, sborso 2000 euri senza informarmi?????????? non sono un sado masochista.
Secondo te filo, sborso 2000 euri senza informarmi?????????? non sono un sado masochista.
no era giusto per esserne sicuri,io ho dovuto cambiarlo sulla smart,ma e l assicurayione che ha pagato il tutto,pero e vero sono in svizzera