Visualizzazione Stampabile
-
Ecco sono queste le cose che non mi piacciono,
non si poetva cancellare quello stupido messaggio di Hoga ?
Doveva essere divertente ? Secondo me non lo era.
Del resto un pò tutta la discussione non mi pareva tale.
I moderatori a cosa servono ?
Vabbeh è inutile, chiedo se qualcuno può rimuovere il mio account dal forum, grazie.
-
Vedi caro amico Guido (così ti considero)...sai che io sono diplomaytico paziente e tollerante.
Però:
se non cancello tu ti incazzi[:I]
se cancello qualcunaltro si incazza e ci taccia di imbagliare la libera espressione.[:I]
quindi AVVERTO, come quando si fa coi cartellini gialli sul campo di calcio affidandomi all'intelligenza delle persone che RILEGGENDOSI forse capisce di aver sbagliato.
ma qui nessuno ammette i propri errori.
Quindi lo capite qual'è il difficile ruolo di moderatore?:(
Hoga, sei un ragazzo simpatico ed un po' esuberante ..calma la tua esuberanza e chiedendotelo perfavore cancella TU stesso quello che hai scritto. confido nel tuo buonsenso.
Ti giuro che NON fraintenderemo la tua volontaria autocensura come atto di debolezza.
così a bene?
-
Vedi caro amico Guido (così ti considero)...sai che io sono diplomaytico paziente e tollerante.
Però:
se non cancello tu ti incazzi[:I]
se cancello qualcunaltro si incazza e ci taccia di imbagliare la libera espressione.[:I]
quindi AVVERTO, come quando si fa coi cartellini gialli sul campo di calcio affidandomi all'intelligenza delle persone che RILEGGENDOSI forse capisce di aver sbagliato.
ma qui nessuno ammette i propri errori.
Quindi lo capite qual'è il difficile ruolo di moderatore?:(
Hoga, sei un ragazzo simpatico ed un po' esuberante ..calma la tua esuberanza e chiedendotelo perfavore cancella TU stesso quello che hai scritto. confido nel tuo buonsenso.
Ti giuro che NON fraintenderemo la tua volontaria autocensura come atto di debolezza.
così a bene?
-
Ma non lo avevi già chiesto in un'altra discussione Beppe?
Hai avuto risposta?
Al momento io nemmeno...
-
Ma non lo avevi già chiesto in un'altra discussione Beppe?
Hai avuto risposta?
Al momento io nemmeno...
-
Mamma mia ma questo e' un forum di CORVETTE......o l'asilo mariuccia......io sinceramente a questo punto mi metto in autogestione e non rispondero' a nessun post che riterro' polemico, razzista, politico...ecc...ecc ...ecc...forse cosi' facendo (tutti) quello che iniziera' tali discussioni rimarra' isolato.....ATTENZIO NE non ce l'ho con nessuno in particolare.
-
Mamma mia ma questo e' un forum di CORVETTE......o l'asilo mariuccia......io sinceramente a questo punto mi metto in autogestione e non rispondero' a nessun post che riterro' polemico, razzista, politico...ecc...ecc ...ecc...forse cosi' facendo (tutti) quello che iniziera' tali discussioni rimarra' isolato.....ATTENZIO NE non ce l'ho con nessuno in particolare.
-
-
-
state calmi un pochino tutti ragazzi andiamo !
sennò mi viene da piangere ! :(
cecco tira fuori la pozione che brindiamo e la facciamo finita .[^];)
peace & love please !!!!!!!!!!! [:X]