se riesco la metto sul cric e ci ficco la testa sotto,cmq nn e dal lato delle pinze ma bensi direi altezza del differenziale circa,ma é olio di freni,cioe e trasparente.
Visualizzazione Stampabile
se riesco la metto sul cric e ci ficco la testa sotto,cmq nn e dal lato delle pinze ma bensi direi altezza del differenziale circa,ma é olio di freni,cioe e trasparente.
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...6_DSC00061.JPG
56,33KB
ecco qua da dove perde olio,cosa devo fare,premetto che lauto non l ho messa sul ponte ho scattato una foto da sotto sollevandola col crick.
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...6_DSC00061.JPG
56,33KB
ecco qua da dove perde olio,cosa devo fare,premetto che lauto non l ho messa sul ponte ho scattato una foto da sotto sollevandola col crick.
[8D]
Ha indovinato Leon.
E' tipico delle Vette, perde dal lato sx della campana del differenziale.
Va smontato il semiasse, il fusello e gli aggregati, cambiati un anello, un paraolio, e applicato del sigillante.
Poi, se fosse realmente olio dei freni ti andrebbe gił il pedale, no?
Allegato: [img]immagini/icon_paperclip.gif[/img] 03-04-20-006A.pdf
35,12KB
[8D]
Ha indovinato Leon.
E' tipico delle Vette, perde dal lato sx della campana del differenziale.
Va smontato il semiasse, il fusello e gli aggregati, cambiati un anello, un paraolio, e applicato del sigillante.
Poi, se fosse realmente olio dei freni ti andrebbe gił il pedale, no?
Allegato: [img]immagini/icon_paperclip.gif[/img] 03-04-20-006A.pdf
35,12KB
infatti,ma nel caso mi decidessi una buona volta per tutte a venire a trovarti,di quanto tempo hai bisogno per effettuare questo lavoro?rispondimi in mp,filo
infatti,ma nel caso mi decidessi una buona volta per tutte a venire a trovarti,di quanto tempo hai bisogno per effettuare questo lavoro?rispondimi in mp,filo
basta organizzarsi ed in una mattinata si fa comodamente.;)
basta organizzarsi ed in una mattinata si fa comodamente.;)
ok,perche ho una piccola idea,ti spiego,se riesco ha organizzarmi scendo giu un lunedi mattina presto cosi mi monti i catalizzatori,mi modifichi qualcosina col tuo programmer e mi fai questo lavorettino al cambio,cosa ne dici?grazie filo