Doc ma che premio è quello per il peggiore???[:0][:0][:0]
Sicuramente allora quello lo vinco io!!!;););)
Visualizzazione Stampabile
Doc ma che premio è quello per il peggiore???[:0][:0][:0]
Sicuramente allora quello lo vinco io!!!;););)
per Ray..... è vero, ci ho grossi problemi con la tastiera in quanto a casa tengo il portatile, che quella canaglia di vette 84 mi ha rifilato. Il catorcio ha la caratteristica di avere la tastiera che salta via e che scrive ciò che vuole come una posseduta.[xx(][xx(][xx(]
per Ray..... è vero, ci ho grossi problemi con la tastiera in quanto a casa tengo il portatile, che quella canaglia di vette 84 mi ha rifilato. Il catorcio ha la caratteristica di avere la tastiera che salta via e che scrive ciò che vuole come una posseduta.[xx(][xx(][xx(]
Ma vogliamo cominciare a dare qualche indiscrezione??
Vogliamo parlare del sabato sera??? Della Domenica???
Vogliamo parlare di Dj Mich e della sua Country music??
Vogliamo parlare dei Black Cat Bon che suoneranno live??
Ma vogliamo cominciare a dare qualche indiscrezione??
Vogliamo parlare del sabato sera??? Della Domenica???
Vogliamo parlare di Dj Mich e della sua Country music??
Vogliamo parlare dei Black Cat Bon che suoneranno live??
Hey raga...
i black cat bone blues band saranno uno dei fiori all'occhiello della giornata.
Blues puro recensito anche negli States !
non ci siamo accontentati....
Hanno suonato e suonano primariamente in Svizzera e italia, nonchè Norvegia e Spagna e frequentano tutti i piu importanti festival Blues ( es.: Pistoia Blues).
Questo gruppo ha avuto ultimamente una fantastica recensione del loro ultimo disco da "Blues Revue" la + importante rivista americana di musica Blues e Funky e Soul !!
...ci divertiremo!
Hey raga...
i black cat bone blues band saranno uno dei fiori all'occhiello della giornata.
Blues puro recensito anche negli States !
non ci siamo accontentati....
Hanno suonato e suonano primariamente in Svizzera e italia, nonchè Norvegia e Spagna e frequentano tutti i piu importanti festival Blues ( es.: Pistoia Blues).
Questo gruppo ha avuto ultimamente una fantastica recensione del loro ultimo disco da "Blues Revue" la + importante rivista americana di musica Blues e Funky e Soul !!
...ci divertiremo!
Non vedo l'oraaaaaaaaaa [:p]
Non vedo l'oraaaaaaaaaa [:p]
Sono quasi le 17,30 :D:D:D :D:D:D :D:D:D