Beh.. in un altro posticino c'è un personaggio di Milano che ha la donna ad Arezzo.... :D;)
Ma no vogliamo essere sospettosi e fare polemiche, vero??
:)
Visualizzazione Stampabile
Beh.. in un altro posticino c'è un personaggio di Milano che ha la donna ad Arezzo.... :D;)
Ma no vogliamo essere sospettosi e fare polemiche, vero??
:)
Buon giorno, mi chiamo
Alain Giovanni Serafini
Nato a Besancon in Francia
il 03/06/70
Residente in Via Saragat 1
80020 Casavatore NA
Sono il presidente e fondatore di questo forum, la invito a inserire i miei dati nell'esposto, la invito in oltre a fornire i suoi a me, mettiamoci prima di tutto su un livello paritario, senza nasconderci, e se ha intenzione di fare una denuncia alla polizia postale si ricordi di mettere il mio nome cognome etc.... insieme ai suoi, e ne mandi copia anche a me!!! Grazie!!
Rispetto per gli altri...... è la prima regola!!!
Ah..... dimenticavo...... nessuno puo vedere le password....... si possono tuttavia indovinare quelle facili!!!
Scarletto installati un Forum e verifica da solo...... non puoi vedere le pass!!!!! CAPITO???? Ops... che cazzo sto dicendo..... ma tu forse ce l'hai gia un forum...... oggi tutti hanno un Forum!!
Ah dimenticavo caro/a Skarlet....hai cancellato i tuoi dati dal profilo....ma un modo per recuperarli c'e' sempre....[8D]
Mi avevi anche inviato un post privato il 12...quando hai scritto quei 3 mex dove chiedevi varie info sul nostro raduno, sulla chat...ecc....
Volevi forse sapere come avevo fatto ad inserire una chat cosi' bella e funzionale nel nostro forum :D?
No..... voleva sapere il programma del raduno..... hehehehe... evidentemente gli serviva a qualcosa!!
E poi credi veramente che i dati che ha messo a suo tempo fossero veritieri? Ma dai!
La mail sicuramente....e siamo fortunati....ihihih [}:)]
No.... ti prego dimmi che non è vero..... non si può essere così scemi!!!! hehehehe
no comment, lasciamo pure il post come chiede e appena identificato faremo noi una bella denuncia con l'obbligo di esporre chi è in tutti i forum!:)
[?][?][?]
Ma tutto bene???
[?][?][?]
ecco che arriva il diplomatico del forum (e cioè IO).............
skarlet, ma vai a cagare va deficiente ! se sei di milano metti l'indirizzo che te veniamo a trovare ;)