compra compra.............. non vorrai mica essere il + ricco del cimitero, come dice un mio amico hihihihihi
Visualizzazione Stampabile
compra compra.............. non vorrai mica essere il + ricco del cimitero, come dice un mio amico hihihihihi
Questa mi sembra una buona massima!!!!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Mr_hd
La macchina è sicuramente fenomenale in pista (sull'asciutto in particolare :D) oppure nel misto veloce, se è quello l'uso che intendi farne e se c'è il prezzaccio prendila al volo ! ;)
Beh, certo non è una macchina da autostrada, ma come dici tu da pista e misto...Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stingray1973
La macchina è sicuramente fenomenale in pista (sull'asciutto in particolare :D) oppure nel misto veloce, se è quello l'uso che intendi farne e se c'è il prezzaccio prendila al volo ! ;)
Il prezzaccio pare ci sia, in settimana provo a portare l'assalto finale!!!
Pare che la rivendibilità sia buona e i costi di gestione tutto sommato contenuti, per cui rischio di usarla un paio di stagioni di divertirmi e di non smenarci pure niente...anzi forse forse...
Comfort inesistente...
E' in pratica la scuola di pensiero opposta alla Vette...meno kg e meno cv, bello provare comunque entrambi!!!!
Se poi mi metto a fare come sulle bici, la porto a 650 kg!!!!!
Togliere più di 2 quintali? Impossibile, una Exige è già ridotta all'osso ...
non è poi così scomoda ;)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da DreamBikes
Comfort inesistente....
la scuola è simile, non opposta: prestazioni da urlo ottenute con semplicità..Citazione:
Citazione:
E' in pratica la scuola di pensiero opposta alla Vette...meno kg e meno cv, bello provare comunque entrambi!!!!
togliendo il motore, forse..[8D]Citazione:
Citazione:
Se poi mi metto a fare come sulle bici, la porto a 650 kg!!!!!
Beh 200 kg di zavorra forse ci riesci togli cose poco utili, come il sedile passeggero, la batteria, l' A/C, airbag, tergicristalli etc. etc..... mmm forse no anche togliendo il superfluo di 200 kg non scendi :D
neanche se si mette a dieta! :D:D:D
!!!il valore di un exige del 2005 attualmente è sui 37, 38 poi come tutte le cose c'e chi chiede anche 42!!!!se la compri sui 33,35 fai un buon affare, se scendi ancora !!corriiiiiiiiiii... ..:D
Uhm, sicuro che l'Exige monti l'A/C? A me pare che sia solo su richiesta. Come anche gli alzacristalli elettrici.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stingray1973
Beh 200 kg di zavorra forse ci riesci togli cose poco utili, come il sedile passeggero, la batteria, l' A/C, airbag, tergicristalli etc. etc.....
Levare l'airbag la vedo dura.
La batteria? E poi come la metti in moto, a spinta?
Tergicristalli: anche il motorino? Il gioco non vale la candela, troppo poco peso tolto, troppo lavoro da fare.
L'unica cosa che mi pare semplice e veloce è il sedile passeggero. Ma su un auto del genere non vorrei precludermi la possibilità di portarci qualcuno.
Anche un amico.
Ma meglio un'amica [:p]
Vabbé, m'accontento della mia compagna o di una delle mie figlie, va ;)
Già. Togliere 200 Kg a una macchina "normale" è più facile (tutti i sedili, ruota di scorta, attrezzi, rivestimenti interni, ecc.), ma ad un auto che fa della leggerezza e della rinuncia a tutto il superfluo una ragione di esistenza, mi pare davvero impossibile.Citazione:
Citazione:mmm forse no anche togliendo il superfluo di 200 kg non scendi :D