Visualizzazione Stampabile
-
Azz era un pò di giorni che mi fischiavano le orecchie .......
Mi sono detto sarà ora di trovare un pò di tempo per andare a dare un occhio sul forum prima che pensino che mi sia convertito a qualche altro genere di quattroruote :D
Eccomi qui salutoni a tutti, purtroppo ultimamente ho avuto un pò di cose da risolvere oltre ovviamente alla cucciola da seguire, se non le stai un pò dietro fa in tempo a mettersi tutti i denti e quando meno te lo aspetti ti stacca un orecchio a morsi :D
A parte gli scherzi Alain quando hai tempo fammi avere la solita tessera e se la vuole anche grandsport e qualcun'altro della zona fai pure un invio solo che poi smisto, almeno così prendo la scusa per ricaricare la batteria :D
Un grosso saluto ad Hdix che non ho avuto ancora il tempo di richiamare a proposito auguri agli acquari che hanno appena compiuto gli anni (pure io :D).
Ora cercherò di essere un pò più aggiornato e spero di riuscire a venire al corvettone day [:p]
-
cIAO GUIDO;)
Al CorvetteDay devi esserci!!!Ci vediamo[8D][8D]
-
-
Guido..... ti ho pensato in questi giorni!!! Mi chiedevo come mai non ti si vedeva più!! Ti mando un po di tessere??? Si ma sono rimaste solo quelle sostenitore (bugiardooooooooooo)
-
-
Si si manda una mezza dozzina di tessere da sostenitore, che due sono già andate per Grand sport ed io ;)
Poi cercehremo di far iscrivere anche Osviper e qualcun'altro vero Grand sport ? ;)
-
si si , io forse ne ho uno con c5 nera !!! [:p]