mhhh più ci penso + mi puzza di fregatura.... non per essere indiscreto ma il prezzo? davvero he senso ha comprare uno scooter all'estero... mah!
Visualizzazione Stampabile
mhhh più ci penso + mi puzza di fregatura.... non per essere indiscreto ma il prezzo? davvero he senso ha comprare uno scooter all'estero... mah!
stavo già pensando come farlo passare dalla porta della posta del mio paese :D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da Mr_hd
beh dovresti sentire dei trasportatori davide....... non ti vedo bene con lo scooter sotto il braccio che vai in posta ! [:p]
lo scooter è questo il prezzo è di 900 €
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...15712_form.jpg
23,46KB
secondo me è un pacco... okkio!
PSalla posta + di 30 kg nn spediscono, magari smontato! ::D:D
Mha... io non mi preoccuperei più di tanto!
In questi casi vale sempre l' ARTICOLO QUINTO...
chi ha in mano i soldi ha vinto!:D
Quindi, prima ricevi i soldi (intendo dire fisicamente)... poi ti preoccupi di come spedirglielo.... anzi, fai scegliere a lui il sistema di spedizione! (i cui costi saranno a suo carico).
Ciaubbello!
occhio nsrv.....quel tizzio tira pacchi....figurati che avevo messo 2 annunci e sono stato contattato in mnaiera identica...di solito funziona così...lui ti da un assegno più alto( diciamo il valore della tua moto+le spese di spedizione a suo carico +dei soldi in più nel caso che l'operazione costi più del previsto). Di questo assegno lui dice che quando lo hai incassato devi rimandargli presso union bank tipo 1000 euro....
la cosa avviene così..tu vai i banca...incassi...ve di i toui bei soldini sul conto....il tizio inizia a rompertile palle che non vede i suoi soldi che gli dvevi mandare...stressa stressa..si incazza..allora gli fai il trasferimento (1000 euro diciamo) e inizi a informarti della spedizione....dopo qualche giorno ti telefona la banca e ti dice che il versamento non è valido....x cui alla fine della fiera ci hai smenato 1000 euro.....naturalment e la moto ti è rimasta ma cmq ci hai rimesso dei soldi....cmq la banca ha tipo 30gg di tempo x controllare il tuo assegno....
OCCHIO RAGAZZI OCCHIO
ma ti ha scritto le identiche parole???
segui i saggi consigli di tutti!! BONIFICO.......e poi dare cammello.
A proposito di cammello....per 900 euri.... quella cagata di scooter fossi in te gliela porterei anche di persona :D
ovviamente il conto sarà intestato ad un prestanome nullatenente e per recuperare 1000 euro ne spendi 3k di avvocato.
le studiano bene!
Ti tocca tenertelo sto rottame di scooter:D:D:D:D
identiche....mi era anche arrivato una mail di avviso...non ricordo se da motonline o moto.it....cmq non fidarti...il cessetto dallo al sapiente....:D:D:D