Mi associo, vado domani dal carroziere x decidere quando portargliela....
Ha detto che in un mese max me la fa....
speriamo bene!!
Anche la mia diventerà nero lucido!
Visualizzazione Stampabile
Mi associo, vado domani dal carroziere x decidere quando portargliela....
Ha detto che in un mese max me la fa....
speriamo bene!!
Anche la mia diventerà nero lucido!
Si, ricordo Al, avevi chiesto notizie, se nn erro, di una console nuova...cmq dopo la verniciatura dovrò montare un bel po di accessori nuovi di pacca che Simone, gentilmente, ha ordinato per me...[:p][:p][:p]
Tarizza, dai che ti è andata bene, un mese...passa presto!!!
Tra 5 minuti esco dall'ufficio e la porto dal carrozziere, prima andando a prendere un caffè con un cliente, mi sono fermato a guardarla...mi è presa un po male al pensiero di riaverla a maggio:(
Mi consolerò col fatto che è tutto per il suo bene:)
LAMPS SPIDER
Al, ma se il tuo problema sono le stripes blu perchè non provi ad eliminarle con della pasta abrasiva da carrozziere?
Magari con poco la risistemi!
No le strips blu, sono sulla mia, ma purtroppo nn sono fatte con l'adesivo, bensì verniciate...cmq il carrozziere mi ha detto che la smonterà tutta la carrozzeria, sostituirà i pezzi rovinati e dopo aver riverniciato il tutto li rimonterà...a sto punto dovrebbe venire proprio bene, ho visto delle foto di auto d'epoca di varia nazionalità fatte da lui, beh devo dire che sono da paura...
Il procedimento dovrebbe essere il seguente:
Smontare i pezzi da verniciare, comprese le parti cromate, tipo maniglie, serrature, modanature dei tettini,battitacco, sottoporta, etc...poi togliere le guarnizioni, vetri e tutti gli stucchi vecchi di anni
preparare il fondo, dandogli uno speciale primer
verniciare il tutto con una prima mano di nero lucido, cotto poi a forno
aspettare una settimana, spianare il tutto, per eliminare le varie imperfezioni
dare una seconda mano, cuocere a forno nuovamente
aspettare un'altra settimana, spianare nuovamente, ricuocere
aspettare alcuni giorni, terza mano sempre a forno
dopo altri gg si lucida, gli si dà il trasparente, perchè con il nero lacca basta un niente che si riga la vernice
rimantare tutti i pezzi e via
a, dimenticavo...se si può, farò lucidare a specchio i cerchi che sono gli american weels in lega
il tutto da oggi ai primi di maggio...
LAMPS SPIDER
Certo che si possono far lucidare...
Li a Roma ci sono due aziende che lo fanno per circa €100.00 a cerchio,pero calcola che ci fanno anche tutta la verniciatura se c'è e correggono il tutto nel caso ci fossero botte!!![:p][:p][:p]
Ma un dubbio smonti anche i bumper davanti e dietro???[:I]
Perche nel caso ti mancheranno tutti i rivetti per sorreggere il musetto ed il posteriore...
oddio Simo...boooo!!! me chiedo, cmq la vernice che usa è la Du PontCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da Dej-Helly
Certo che si possono far lucidare...
Li a Roma ci sono due aziende che lo fanno per circa €100.00 a cerchio,pero calcola che ci fanno anche tutta la verniciatura se c'è e correggono il tutto nel caso ci fossero botte!!![:p][:p][:p]
Ma un dubbio smonti anche i bumper davanti e dietro???[:I]
Perche nel caso ti mancheranno tutti i rivetti per sorreggere il musetto ed il posteriore...
LAMPS SPIDER
Se vuoi,
domani fatti sentire che ti spiego due cose al volo...;););)
Questi sono due codici che ti serviranno penso:
http://www.ecklers.com/product.asp?p...dept%5Fid=1458
ed anche questo
http://www.ecklers.com/product.asp?p...dept%5Fid=1458
Servono per rimontare i bumpers davanti e dietro,quando io ho cavato i miei erano tutt'uno con la plastica...[V][xx(][V]
4 mesi per verniciare una vette!!!!!! Leonardo per fare la Gioconda ci ha messo meno :D:D:D
AZZ!! Sapiè sei ottimista Simone è un anno che aspetta!!!:D:D