Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi... mi raccomendo non mi fate fare figure di merda.... sto tipo ci ho parlato 3-4 volte e non vorrei fare la figura del quacquaracquà!
Chi è interessato davvero all'acquisto dovrà mandarmi i soldi ed io farò l'ordine per tutti (vi dirò indicativamente la cifra spuntata sulla base dei quantitativi)...... dopodichè, se spuntiamo una cifra inferiore al previsto vi rendo indietro i soldi in più!
Adesso mi sto informando su eventuali trattative per i costi di dogana (5% dazio + 20% IVA).... ok?
Credo che con un ordine di 3 pezzi (il mio compreso) possiamo spuntare una cifra sui 1250 Euro trasporto incluso.... a cui aggiungere IVA e dazio.... magari "facilitati"... che dite?
....comunque vediamo cosa esce!
Azz ragazzi.... il Kit Guldstrand veniva venduti (anni addietro) a 2100 $ !!!!!!!!!!!!!
[:p][:p][:p][:p]
-
ma senti uno spedizioniere di fiduci per il trasporto no?
-
ma senti uno spedizioniere di fiduci per il trasporto no?
-
I prezzi sono comprensivi di spedizione via aerea.... altrimenti si risparmia qualcosa!
Personalmente, quando decido che voglio una cosa, la voglio subito!!!!...... e non mi va di aspettare 4-5 settimane per una spedizione via nave! [:p][:p][:p]
Ho pensato che fosse lo stesso per gli altri!;)
-
I prezzi sono comprensivi di spedizione via aerea.... altrimenti si risparmia qualcosa!
Personalmente, quando decido che voglio una cosa, la voglio subito!!!!...... e non mi va di aspettare 4-5 settimane per una spedizione via nave! [:p][:p][:p]
Ho pensato che fosse lo stesso per gli altri!;)
-
Cavoli... mi piacerebbe tanto avere questi problemini purtroppo mi manca la materia prima... ma, semplice curiosità, quanto costa a prezzo pieno ?
-
Cavoli... mi piacerebbe tanto avere questi problemini purtroppo mi manca la materia prima... ma, semplice curiosità, quanto costa a prezzo pieno ?
-
Il tipo è un po' restio.... perchè dice che è in cerca di distributori e non amerebbe vendere al dettaglio!
Dimenticavo..... mi ha detto una cosa:
Dichiara che è disposto a dare garanzia "soddisfatto o rimborsato" sul 100% del valore!
Ne ha istallati 15 fino ad adesso (è un prodotto nuovo che ha studiato a partire da febbraio 2006) e nessuno ha avuto prolemi!
Inoltre garantisce l'invio di ogni aggiornamento che apporterà a titolo gratuito!
Non lo so ragazzi...... ma io ho l'impressione che sia una palla da prendere al balzo.... magari fra 6 mesi ce lo ritroviamo su Ecklers a 2000 $..... che dite?
-
Il tipo è un po' restio.... perchè dice che è in cerca di distributori e non amerebbe vendere al dettaglio!
Dimenticavo..... mi ha detto una cosa:
Dichiara che è disposto a dare garanzia "soddisfatto o rimborsato" sul 100% del valore!
Ne ha istallati 15 fino ad adesso (è un prodotto nuovo che ha studiato a partire da febbraio 2006) e nessuno ha avuto prolemi!
Inoltre garantisce l'invio di ogni aggiornamento che apporterà a titolo gratuito!
Non lo so ragazzi...... ma io ho l'impressione che sia una palla da prendere al balzo.... magari fra 6 mesi ce lo ritroviamo su Ecklers a 2000 $..... che dite?
-
Diavolo tentatore!!!!
E' un trucco lo so... perchè poi dovrei cambiare anche l'avantreno perchè una scarpa ed una ciabatta non vanno bene....poi visto che la ciclistica risulta all'altezza si possono aumentare le prestazioni...e di conseguenza adeguare i freni...etc..
Da 1250 euro si passa a 12500!!!!!!
Il kit però è davvero bello e ad avere una vettura già adeguata sarebbe proprio un'occasione da nn lasciarsi scappare!!!!