Il numero seriale del motore è invisibile, c'è da smontare un pacco di pulegge e cinghie ... [}:)]
Visualizzazione Stampabile
Il numero seriale del motore è invisibile, c'è da smontare un pacco di pulegge e cinghie ... [}:)]
E ti pareva.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stroker
A Bullè....... smonta sto robo e falla poco lunga!..... dovrai pure sporcarti un po' le manine, no? .....HUAHUAHUAHUA... . so teribbile! :D:D:D
P.S.
......ho visto le foto ed il tab è proprio sotto il tubo dell' air-system!!!!
A parte gli scherzi, e hai anche ragione [:I][8D], ho davvero bisogno del tuo aiuto per smontare (e rimontare) tutta quella roba. Da solo sono sicuro di metterci una giornata, e di fare un macello.
Chiaro che ti do' una mano, anche due!, ma mi servi qui.
Pranzo, come minimo, pagato.
Quando ci vediamo? :D
E ti pareva.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stroker
A Bullè....... smonta sto robo e falla poco lunga!..... dovrai pure sporcarti un po' le manine, no? .....HUAHUAHUAHUA... . so teribbile! :D:D:D
P.S.
......ho visto le foto ed il tab è proprio sotto il tubo dell' air-system!!!!
A parte gli scherzi, e hai anche ragione [:I][8D], ho davvero bisogno del tuo aiuto per smontare (e rimontare) tutta quella roba. Da solo sono sicuro di metterci una giornata, e di fare un macello.
Chiaro che ti do' una mano, anche due!, ma mi servi qui.
Pranzo, come minimo, pagato.
Quando ci vediamo? :D
Sto finesettimana devo cambiare le crociere alla mi vette...nonchè ammortizzatori!
Ci si sente in settimana e si fissa, ok? ;)
Quando vuoi, Pier Paolo, grazie! basta che me lo dici qualche giorno prima, perché devo mettermi d'accordo con l'amico carrozziere che la tiene in officina, per farmi aprire o dare le chiavi (perché verresti comunque il sabato mattina, dico bene?).