esiste il vaccino contro la corvettizzazione?, montezzemolo ne ha trovato uno per le ferrari (le nuove ferrari sono un ottimo repellente) pure la fiat ne ha trovato molti !
FORZA DATEVI DA FARE X IL VACCINO
io oramai sono infetto :(
Visualizzazione Stampabile
esiste il vaccino contro la corvettizzazione?, montezzemolo ne ha trovato uno per le ferrari (le nuove ferrari sono un ottimo repellente) pure la fiat ne ha trovato molti !
FORZA DATEVI DA FARE X IL VACCINO
io oramai sono infetto :(
Grazie a tutti i Corvettisti che mi hanno aiutato a capire. :)
Credo che mi leggerete spesso, non appena vado a ritirare la c3 dal Belgio :)
Lo so che sono un temerario (ci sono altri aggettivi pił indicati;)) nel partire in aereo da Milano per Bruxell e tornare con una c3 del 1973 percorrendo 850 km, senza averla mai guidata prima......
PS Se avete dei consigli ;) sono bene accetti...... Lo so che vi ho dato un assist che molti di voi non resisteranno ad utilizzare per fare goal[8D]
Grazie a tutti i Corvettisti che mi hanno aiutato a capire. :)
Credo che mi leggerete spesso, non appena vado a ritirare la c3 dal Belgio :)
Lo so che sono un temerario (ci sono altri aggettivi pił indicati;)) nel partire in aereo da Milano per Bruxell e tornare con una c3 del 1973 percorrendo 850 km, senza averla mai guidata prima......
PS Se avete dei consigli ;) sono bene accetti...... Lo so che vi ho dato un assist che molti di voi non resisteranno ad utilizzare per fare goal[8D]
Ciao e benvenuto!
Portati dietro:
1Kg di ATF Dexron II
1Kg di olio motore
una tanica di acqua (a volte il radiatore perdesse....)
2 bombolette di FAST
Fasciette assortite per i manicotti dell'acqua
attrezzi vari e...
...un pezzo di carta vetrata fine da carrozzieri..... casomai le puntine facessero le bizze!!!!
Per il resto..... buon viaggio!!!!:D
Ciao e benvenuto!
Portati dietro:
1Kg di ATF Dexron II
1Kg di olio motore
una tanica di acqua (a volte il radiatore perdesse....)
2 bombolette di FAST
Fasciette assortite per i manicotti dell'acqua
attrezzi vari e...
...un pezzo di carta vetrata fine da carrozzieri..... casomai le puntine facessero le bizze!!!!
Per il resto..... buon viaggio!!!!:D
... e un rosario! :D:D
io ho fatto la stessa cosa e sono arrivato a casa tutto ok. a parte che pensavo di aver fuso quando non ripartiva davanti al garage... poi ho imparato che il motorino di avviamento si scalda e si blocca!
Fermati ogni tanto a controllare gli olii e acqua e non tirare!
per la cronaca io mi sono fermato a quasi tutte le aree di servizio a controllare tutto e ho viaggiato tra gli 80 e 100 kmh, ero terrorizzato ma e' stata una bellissima esperienza!
io ho fatto la stessa cosa e sono arrivato a casa tutto ok. a parte che pensavo di aver fuso quando non ripartiva davanti al garage... poi ho imparato che il motorino di avviamento si scalda e si blocca!
per la cronaca io mi sono fermato a quasi tutte le aree di servizio a controllare tutto e ho viaggiato tra gli 80 e 100 kmh, ero terrorizzato ma e' stata una bellissima esperienza!
anch'io!!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da attila
era vero.
anch'io!!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da attila
era vero.
MAHUAHAUHAUAAAA! con rispetto per il tuo motore fuso ovviamente...