quando giri sulla matiz si kiara, pensa ke sei su 1 corvette con l'anima cm harbie.....
;););););)
magari funziona 1 po'...
Visualizzazione Stampabile
quando giri sulla matiz si kiara, pensa ke sei su 1 corvette con l'anima cm harbie.....
;););););)
magari funziona 1 po'...
La cosa bella non l'ho ancora detta.... ho fuso la Smart 2000 euro di danni, 1700 di motore e 300 di manodopera, almeno avrò una Smart zero Km e così questa estate ce ne andiamo in Turchia visto che l'altra estate siamo andati a Dubronik e Sarajevo!
Sisisiiiiiiiii...and iamo in Turchiaaaaaaa [:p]
Lo sai Alain...... ogni 60-70'000 Km la Smart vuole il motore nuovo!:D
bel cesso di macchina! haha volevamo prenderla ma per fortuna che c'e' gente che fonde il motore!!! :D[:p]:D[:p] scherzo dai.. non sei il primo che sento!
Invece è una gran macchina.... è stata la mia salvezza in città.... ora sto andando in giro col Jeeppone e sto benedicendo la Smart!!!
si ma dai! con 2000 euri ti prendi uno smallblock!
correggo, e' bellissima infatti volevamo prenderla, e' il motore che e' un cesso.
Il mio inquilino ha fuso perche' gli cambiavano l'olio alla cazzo aspirandolo perche' non ha il tappo di scarico e rimaneva tutta la morchia dentro.
Io con la mia mitica matiz...ho superato i 70.000 km e...eh eh eh....nessun problema particolare [8D]
io con la uno ne ho fatti 220k e andava ancora benissimo!!!
Si vabbè..... però io ho una dignità se non ve ne siete accorti!! Avrei da difendere un po della faccia di cazzo che ho...... la Uno oppure la Tipo stile Montalbano non è che mi vada tanto a genio!!! heheheheh